UPDATE:
TBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"
Media

Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci"

il programma è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono pronti a partire per un vero e proprio tour gastronomico: gireranno in lungo e in largo alla scoperta dei sapori e delle tradizioni dolciarie nostrane e delle pasticcerie più amate dalle famiglie italiane. Su Food Network canale 33 arriva “PAZZI DI DOLCI”, in onda in prima tv dal 20 febbraio ogni giovedì alle 22:00.

La “strana coppia” composta da Tommaso Foglia, giudice di Bake off Italia, pastry chef dal cuore tenero e irresistibile, e Ida Di Filippo, volto di Casa a prima vista nonchè la consulente immobiliare più golosa d’Italia, sarà protagonista di un viaggio unico alla ricerca dei dolci più iconici della tradizione italiana.

A consigliare le tappe del loro itinerario saranno gruppi di parenti e amici di varie località d’Italia, veri appassionati di dolci, che li inviteranno a visitare le loro città e a degustare le specialità più tipiche della zona, prima nelle loro pasticcerie del cuore e poi direttamente a casa loro per una merenda coi fiocchi. Tra un assaggio e l’altro, Ida e Tommaso raggiungeranno Bisceglie, Potenza, Tarquinia, Orbetello, Rionero in Vulture (provincia di Potenza) e Roma.

“PAZZI DI DOLCI” è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.