UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Ciro Giustiniani sbarca su Food Network con il nuovo programma "Il pranzo di famiglia"

In onda dal 1 giugno ogni domenica alle 17:45 e disponibile in streaming su discovery+.

Ciro Giustiniani porta alla scoperta delle ricette tipiche partenopee in compagnia dei suoi conterranei nel nuovo programma “IL PRANZO DI FAMIGLIA”, in onda su Food Network canale 33 dall’1 giugno ogni domenica alle 17:45 e disponibile in streaming su discovery+.

In ogni puntata Ciro Giustiniani, comico partenopeo, amante della tavola e della buona cucina, andrà a far visita ad un cuoco di casa alle prese con i preparativi del menù per un pranzo in famiglia. Ciro lo seguirà passo passo nella preparazione di ogni portata cercando di supportarlo e, perché no, di preparare lui stesso alcune pietanze.

Terminate le preparazioni, Ciro e il cuoco di casa accoglieranno i familiari affamati, pronti ad assaggiare le prelibatezze preparate dalla strana coppia, tra cui: taralli sugna e pepe, carne alla napoletana, pasta al forno, frittura di paranza, capretto con patate e piselli, e molte altre specialità. Riuscirà Ciro Giustiniani a farsi ben volere e a diventare membro ‘onorario’ della famiglia?

“IL PRANZO DI FAMIGLIA” è prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.