UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Media

Food network: al via le nuove puntate de "La Cucina delle Monache”

Il programma, disponibile dal 16 marzo, è prodotto da Milano Produzioni per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Su Food Network canale 33 arrivano le nuove puntate de “La Cucina delle Monache”, dal 16 marzo ogni domenica alle 17:45. 

Nella cornice dell’antico Monastero delle Benedettine di Sant’Anna, nel cuore del centro storico di Bastia Umbra, Madre Noemi, Suor Debora, Suor Miriam e Suor Eleonora ci accolgono nuovamente nella loro cucina. Alternandosi ai fornelli, le quattro consorelle fuori dal comune, che fanno della cucina parte integrante della loro vita monastica, prepareranno insieme ricette semplici, ma ricche di storia e dei valori di una volta. Alcuni esempi: il tortano (ciambella rustica salata), la crescionda (dolce a tre strati a base di amaretti), la bandiera (contorno tipico della cucina umbra) con crostoni al latte, la torta di Pasqua (preparata principalmente con formaggio e uova) e i mostaccioli (biscotti speziati al cioccolato). 

La Cucina delle Monache è prodotto da Milano Produzioni per Warner Bros DiscoveryFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.