UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

Dal 23 febbraio su Food Network 'Cucina a Sanremo con Ruben'

Il programma è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery e vede la partecipazione di Lidl Italia come partner per le attività di brand integration.

Dopo aver cucinato dal balcone di casa e nei mercati più vivaci di Roma e Napoli, Ruben Bondì non poteva certo mancare a Sanremo nella settimana del Festival più amato. Su Food Network arriva “CUCINA A SANREMO CON RUBEN” in onda da domenica 23 febbraio alle 15:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Ruben ha portato la sua cucina autentica e verace anche nella Città dei Fiori, proprio nei giorni in cui ha preso vita il Festival più amato dagli italiani. Durante la settimana della kermesse, ha realizzato per il pubblico di Food Network direttamente da Casa Sorrisi – l’imponente struttura su due piani di 500 mq di Tv Sorrisi e Canzoni all’ interno dell Hotel Miramare - tante squisite ricette, raccolte nel nuovo Cucina a Sanremo con Ruben. Questi alcuni dei piatti, dal sapore ligure e non: trofie al pesto, risotto radicchio e gorgonzola, petti di pollo al limone, mousse di ricotta con salsa al caramello, oltre al tiramisù al cioccolato e arancia che Ruben ha preparato insieme a due ospiti speciali, lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam e Frau Knam.

“CUCINA A SANREMO CON RUBEN” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery e vede la partecipazione di Lidl Italia come partner per le attività di brand integration. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.