UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Food Network: dopo il successo della prima edizione torna Valentina Persia con "Le ricette di casa Persia"

Dal 17 maggio ogni sabato alle 17:55 e in streaming su discovery+.

Dopo il successo della prima edizione, Valentina Persia, comica, cabarettista, attrice, ballerina e appassionata di cucina, torna ai fornelli per le nuove puntate de “LE RICETTE DI CASA PERSIA”,  dal 17 maggio ogni sabato alle 17:55 e disponibile in streaming su discovery+. 

Valentina è spesso in tour in giro per l’Italia tra sagre e feste popolari, ed è proprio da questi viaggi che porta a casa omaggi e prelibatezze del Bel Paese. Ogni puntata avrà come protagonista un ingrediente tipico di una regione diversa, che Valentina integrerà in un menu di tre portate: antipasto, primo o secondo, e dolce. Le tre preparazioni saranno piatti del cuore di Valentina, che spazierà tra ricette regionali, piatti casalinghi e scoperte fatte in giro per lo Stivale.

LE RICETTE DI CASA PERSIA” è prodotto da Colorado Film, una società del Gruppo Rainbow, per Warner Bros. Discovery. Scritto da Alice Lizza, regia di Gianni Monfredini, a cura di Luisella Sacchi, producer Stefania Ciuffardi. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.