Media

Gente in edicola con "Le Ricette Stellate" e tanta attualità. Su Instagram la community raggiunge 140 mila follower e 2 mln di account. A supporto una campagna radio su RMC, R101, RISMI

Lo storico settimanale diretto da Rossella Rasulo (nella foto) presenta il nuovo numero da collezione con menù ideati a posta da chef di spicco.

Venerdì 29 luglio Gente sarà in edicola con il nuovo Le Ricette Stellate, un numero da collezionare con nove menu ideati esclusivamente per Gente dai più grandi chef stellati d’Italia. Il numero, sempre ricco di attualità, che questa settimana vede in cover i servizi esclusivi di Lorella Cuccarini con i suoi quattro figli, Anna Falchi pronta a rimettersi in gioco e Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli inseparabili a Formentera.

Argomenti che oltre a essere graditi ai lettori hanno contribuito a trascinare la community: Gente infatti vola sui social media, lo storico settimanale diretto da Rossella Rasulo (nella foto) che festeggia i 65 anni dalla fondazione dimostra di essere più attivo che mai nel parlare alla società contemporanea, raggiungendo in questi giorni i 140.000 follower su Instagram. Ancora più impressionante la cifra degli Account raggiunti su IG: oltre 2 milioni, che misura la straordinaria copertura dell’account e della sua capacità di diventare virale sul web.

È una cifra che dà l’idea di come attorno a questo brand si sia sviluppata una community attiva e partecipe – commenta la direttrice Rossella Rasulo – Gente è nato come uno strumento per portare al grande pubblico l’attualità e il costume, una funzione che nel XXI secolo è in grado di svolgere perfettamente anche in rete”.

Il numero in edicola questa settimana sarà supportato da una campagna radio su RMC, R101, RISMI.