UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

GialappaShow: l'ultima puntata della stagione registra una media di 1 milione 346 mila spettatori e share del 5,9%

La puntata, su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato complessivamente 1 milione e 293 mila spettatori medi. L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.

Chiude con un ottimo risultato GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest che ieri sera per l’ultima puntata della stagione è stato affiancato da Elettra Lamborghini.

La puntata infatti – su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand – ha registrato complessivamente 1 milione e 293 mila spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare quasi un milione di spettatori medi con il 5,7% di share (solo TV8 ha totalizzato 852 mila spettatori medi e il 4,94% di share). Con questo risultato GialappaShow chiude l’edizione dei record: è la più vista di sempre, sia su TV8 che su Sky Uno. Ottimo risultato anche sui social: l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.

Ma GialappaShow non finisce qui, lunedì prossimo, 16 dicembre, ci sarà il “Best Of” con il meglio di tutta la stagione.