UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

GIALAPPASHOW: la 3° puntata registra oltre 1 milione di spettatori e una share del 5,63%, su TV8 e Sky

Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare 907 mila spettatori medi paria al 5,63% di share (solo TV8 ha segnato oltre 800 mila spettatori e il 5% di share). L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.

Cresce il GialappaShow, programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest che nella puntata di ieri era affiancato da un’inedita Francesca Fialdini.

La puntata di ieri - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand - ha registrato complessivamente 1 milione 257 mila spettatori medi.

Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare 907 mila spettatori medi paria al 5,63% di share (solo TV8 ha segnato oltre 800 mila spettatori e il 5% di share). L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.

Nuovo citofono per Miriam, alias Brenda Lodigiani, con Giorgio Panariello. A sorpresa, ha fatto irruzione in studio Raul Cremona nei panni del Mago Oronzo, per una sfida con Forest tra maghi, e ha fatto il suo debutto la nuova serie di Marcello Cesena “I Bellissimi di TV8” con due ospiti d’eccezione: Carla Signoris ed Emanuela Folliero.

Tra le performance musicali dei Neri per Caso, ha emozionato il pubblico il duetto con Shablo, Joshua e Tormento, la Gibier Fest Band e Alphorn (Fiati), che hanno interpretato “Ain’t No Sunshine”, evergreen Bill Withers, guidati dal Maestro Vittorio Cosma.