Media

'Giocare con il Cellulare' compie un anno

Questa settimana arriva in e icola il sesto numero di 'Giocare con il Cellulare', la rivista italiana dedicata ai videogiochi per cellulare, ed è l'occasione per festeggiare il primo anno di vita. Nata a Maggio el 2005 grazie alla collaborazione fra Ins che la realizza e l'editore Mbl, 'Giocare con il Cellulare' è un bimestrale con una fogliazione media di 64 pagine, che già dopo pochi numeri è riuscita a guadagnarsi la fiducia degli inserzionisti e diventare di fatto la lettura per tutti gli operatori del settore.

"Una scommessa coraggiosa in un mercato ancora giovane e per molti versi non maturo che a distanza di un anno mi sento di dire che abbiamo vinto. Il videogioco per cellulare continua a crescere e questo ci offre sfide e motivazioni" ha commentato Pietro Montelatici, amministratore delegato di MBL. "Sono estremamente soddisfatto della qualità editoriale che abbiamo raggiunto, penso che le rubriche, gli speciali e gli articoli legati strettamente al prodotto riescano a offrire al lettore una panoramica completa su quanto di meglio offre il mercato" ha commentato Massimiliano Elia, responsabile dei contenuti per Italia Network Service.

I primi sei numeri i Giocare con il Cellulare hanno ospitato come inserzionisti tutti i top players i questo settore fra cui Digital Chocolate, Gameloft, GLU, LG, Mr.Goo living, Nokia, Vodafone, Wind.