UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Giornale Radio raggiunge due milioni di ascoltatori nella settimana e vara la campagna autunnale su stampa quotidiana e di settore, metropolitane Milano, Roma, Genova e Brescia, aeroporti, maxi affissioni a Milano, DOOH

A supporto della comunicazione, partnership con: Africa Eco Race dal 15 al 30 ottobre, Festival della Scienza di Genova dal 20 ottobre all’1 novembre, Festival del futuro di Verona da 24 al 26 novembre

L’ingresso in TER nel 2021 ha segnato un importantissimo passo per il posizionamento di Giornale Radio nel mercato radiofonico e i primi risultati stanno arrivando. Con un format unico nel suo genere, Giornale Radio è un prodotto di informazione radiofonica a flusso continuo che racconta i fatti mentre accadono: 12 ore di diretta a partire dalle 6.00, 24 notiziari al giorno e poi approfondimenti, inchieste, interviste dall’Italia e dall’estero. 

Questo il contenuto della campagna pubblicitaria autunnale al via il 6 novembre su quotidiani, stampa di settore, metropolitane Milano, Roma, Genova e Brescia, aeroporti, maxi affissioni a Milano e DOOH, una campagna che ha come obiettivo riaffermare il posizionamento dell’emittente quale radio “libera di informare”.

A supporto della comunicazione autunnale dell’emittente anche partnership come: la partecipazione all’Africa Eco Race dal 15 al 30 ottobre, uno dei rally più duri al mondo, sulle rotte della Parigi-Dakar, per trasmettere tutti i giorni alle 13.00 e alle 19.00 gli aggiornamenti di gara, ma soprattutto le emozioni dei protagonisti;  la partecipazione al Festival della Scienza di Genova dal 20 ottobre all’1 novembre per dar voce ai protagonisti di uno dei più grandi eventi di diffusione della cultura scientifica a livello internazionale e infine la partecipazione al Festival del futuro di Verona da 24 al 26 novembre, per dar voce in diretta ad un evento in cui personaggi di altissimo livello del mondo della ricerca, dell’impresa, dell’economia si confronteranno sulla dimensione planetaria, socio-economica e economico-finanziaria del futuro. 

  Giornale Radio nasce come progetto multipiattaforma ed è disponibile in FM, DAB+, live streaming, su App, aggregatori, su canali social, attraverso gli smart speaker e sul canale televisivo 261 del DTT, 728 di Sky e 62 di TivùSat. I podcast sono fruibili on demand sul sito, App e aggregatori.