Media

Torna su Food Network (discovery+) "Giusina in cucina – la Sicilia a tavola" con i nuovi episodi

Ancora on air, da sabato 15 gennaio alle 15:45, il format (10x30) dedicato all'arte del cucinare tradizionale siciliano prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. La trasmissione è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming sulla piattaforma subito dopo la messa in onda lineare.

Torna dal 15 gennaio su Food Network, “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA”: i nuovi episodi in onda ogni sabato alle 15:45 e disponibili in streaming su discovery+, con un ingrediente che nelle ricette di Giusi Battaglia non manca mai: l’amore per la sua Sicilia.

Giusina è pronta a riprendere il viaggio nella tradizione culinaria della sua amata terra. In questa stagione, tante nuove ricette tutte rigorosamente ispirate alla cucina siciliana: dalle mafalde (panini da riempire a piacere) alla scuma fritta (pasta fritta tipica), dagli strombolini (golosi paninetti farciti), alla viennese di Messina (dolce ripieno di crema pasticcera). Solo ingredienti genuini, la Sicilia e tanta passione!

“GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” (10x30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.