Media

I nuovi show in arrivo sulle reti Rai in primavera. Su Rai 1 Carlo Conti conduce 'Ne vedremo delle belle', Alessia Marcuzzi presenta 'Obbligo o Verità'. Su Rai 2 Audition, "il primo no talent italiano" con Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci

Sono alcune delle novità di punta della tv pubblica nella prossima stagione che Marcello Ciannamea, direttore dell’Intrattenimento Prime Time della tv pubblica, ha anticipato in un'intervista all'Ansa. Su Rai3 Piero Chiambretti con il nuovo access 'Finché la barca va'.

Nuovi titoli e importanti conferme nell'intrattenimento Rai della primavera come ha anticipato in un'intervista all'Ansa Marcello Ciannamea, direttore dell’Intrattenimento Prime Time della tv pubblica.

Oltre a show di successo come  The Voice Senior, in onda da venerdì 21 febbraio su Rai 1 con Antonella Clerici, sono pronti al debutto  Ne vedremo delle belle, il nuovo show del sabato sera condotto da Carlo Conti, e Obbligo o verità con Alessia Marcuzzi, sempre su Rai 1.

Su Rai 2, come rivela il manager alla testata, sono previsti  Audition, "il primo no talent italiano" con Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, e Festivallo, in seconda serata, con Nino Frassica, che farà il verso alle canzoni di Sanremo. Su Rai 3 il 10 marzo arriva Piero Chiambretti con il nuovo access Finché la barca va "uno show  girato, quasi in diretta differita, su un barcone sul Tevere. Piero imbarcherà ogni sera un ospite per una sorta di faccia a faccia, tra stretta attualità e divertimento" spiega il manager. 

"Ripartiamo subito venerdì con Clerici e The Voice Senior, mentre il sabato avremo due speciali dell'Eredità con Marco Liorni e dal 22 marzo Ne vedremo delle belle con Conti, un programma molto divertente - sottolinea Ciannamea all'Ansa - che rimetterà al centro showgirl protagoniste qualche anno fa, pronte a sfidarsi tra ballo, canto e recitazione, senza dimenticare il dietro le quinte, come si preparano alla competizione, sempre con spirito scanzonato".

Il sabato sera in prime time la Rai schiera Carlo Conti e, come anticipa Ciannamea, pensa a portare su Rai 1 una puntata finale di   Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino.