Media

Grande successo per la finalissima di Amici con 3 milioni e 786mila spettatori e il 26,9% di share. Pier Silvio Berlusconi: "Cara Maria, il tuo lavoro è prezioso perché trasmette a tutti i giovani valori positivi che insegnano a crescere"

L'amministratore delegato di Mediaset: "La scuola di Amici è un luogo speciale dove i giovani talenti imparano a cadere e rialzarsi, a costruire la propria strada con passione e determinazione."

Domenica 18 maggio è andata in onda su Canale 5 la finalissima di Amici 24. La puntata del talent show di Maria De Filippi, che ha visto il trionfo del ballerino Daniele Doria, ha registrato il 26,9% di share con 3 milioni e 786mila spettatori sulla rete Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha dichiarato: «Grazie Maria, tu e tutta la tua squadra avete dimostrato ancora una volta che la televisione può emozionare, ispirare e lasciare il segno. La scuola di Amici è un luogo speciale dove i giovani talenti imparano a cadere e rialzarsi, a costruire la propria strada con passione e determinazione. Cara Maria, il tuo lavoro è prezioso non solo per la televisione, non solo perché intrattiene un grande pubblico, ma perché trasmette a tutti i giovani valori positivi che insegnano a crescere».