UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Media

Grande Fratello 6: esordio da record con 7.633.000 spettatori

La prima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, in onda ieri su Canale 5 a partire dalle 21,20, ha registrato un dato d'ascolto inferiore solo a quello della quarta edizione. Lo scorso anno la prima punta del Grande Fratello 5 ebbe 6.886.000 spettatori con il 34,1% di share.

La strategia delle 'novità' ha portato al successo la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi, in onda ieri su Canale 5 a partire dalle 21,20 (in clamoroso ritardo sull'orario previsto).

L'esordio è stato da record: 7.633.000 spettatori col 36.46% di share. Si tratta del secondo miglior kick off nella storia del Grande Fratello dopo quello della quarta edizione. Lo scorso anno la prima punta di Grande Fratello 5 ebbe 6.886.000 spettatori con il 34,1% di share.

Tra i concorrenti di quest'anno Augusto De Megni, sequestrato nel 1991 dall'Anonima Sarda per circa quattro mesi, e Man-Lò Zhang, ragazza italo cinese la cui partecipazione farà sicuramente da trait d'union tra il reality e i futuri programmi comici della Gialappa's.

Il GF6 andrà avanti fino al 20 aprile. La trasmissione potrà essere seguita 24 ore su 24 sul digitale terrestre, via Internet su Rosso Alice e infine sui telefonini Tim.