UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Grande Fratello 6: esordio da record con 7.633.000 spettatori

La prima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, in onda ieri su Canale 5 a partire dalle 21,20, ha registrato un dato d'ascolto inferiore solo a quello della quarta edizione. Lo scorso anno la prima punta del Grande Fratello 5 ebbe 6.886.000 spettatori con il 34,1% di share.

La strategia delle 'novità' ha portato al successo la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi, in onda ieri su Canale 5 a partire dalle 21,20 (in clamoroso ritardo sull'orario previsto).

L'esordio è stato da record: 7.633.000 spettatori col 36.46% di share. Si tratta del secondo miglior kick off nella storia del Grande Fratello dopo quello della quarta edizione. Lo scorso anno la prima punta di Grande Fratello 5 ebbe 6.886.000 spettatori con il 34,1% di share.

Tra i concorrenti di quest'anno Augusto De Megni, sequestrato nel 1991 dall'Anonima Sarda per circa quattro mesi, e Man-Lò Zhang, ragazza italo cinese la cui partecipazione farà sicuramente da trait d'union tra il reality e i futuri programmi comici della Gialappa's.

Il GF6 andrà avanti fino al 20 aprile. La trasmissione potrà essere seguita 24 ore su 24 sul digitale terrestre, via Internet su Rosso Alice e infine sui telefonini Tim.