
Media
Record per Che tempo che fa sul NOVE: la seconda puntata cresce con 2.245.000 spettatori e l'11,3% di share
Boom di ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che supera i dati del debutto e vola a 2.245.000 spettatori e l’11,3% di share su NOVE, con picchi d’ascolto di oltre 2.600.000 spettatori e picchi di share di oltre il 13%, registrando un nuovo record e affermandosi come il programma più visto di sempre per il NOVE (2° canale nazionale durante la messa in onda). Con questi dati lo show si posiziona 2° programma più visto della serata.
“Che tempo che farà” ha raggiunto 544.000 spettatori con il 3,2% di share; “L’Anteprima” è stata seguita da 1.482.000 spettatori con il 7,7% di share; “Che tempo che fa” ha registrato ben 2.245.00 spettatori e uno share dell’11,3%, crescendo rispetto alla scorsa settimana (Nove 2° canale nazionale durante la messa in onda); cresce anche “Il Tavolo” che ha totalizzato 1.213.000 spettatori e l’8,8% di share, con un picco di 1.700.000 spettatori (Nove 3° canale nazionale durante la messa in onda).
NOVE è da RECORD in tutte le fasce: 4° canale nazionale nelle 24 ore con il 4,8% di share, 3° canale nazionale in prima e seconda serata rispettivamente con l’11% e il 7,7% di share sul pubblico totale.
L’intero portfolio Warner Bros. Discovery nelle 24 ore realizza il 12,1% di share (miglior risultato di sempre), il 16,9% in prime time (miglior risultato di sempre) e il 16,4% di share in seconda serata.
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery.