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Grandi ascolti su Sky e TV8 per la finale di Uefa Champions League. PSG-INTER totalizza 8,4 milioni di spettatori medi in totale audience con il 43,9% di share

In particolare, finale di Monaco è stata vista da 1 milione 691 mila spettatori medi complessivi in Total Audience su Sky (live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K) con l’8,8% di share*. Su TV8, allo stesso orario, sono stati 6 milioni 702 mila gli spettatori medi con il 35,1% di share, diventando così il canale più visto della serata in tv.

 La finale di UEFA Champions League fa segnare grandi ascolti su Sky e TV8. La sfida tra PSG e Inter è stata seguita da 8 milioni 393 mila spettatori medi complessivi in Total Audience* con il 43,9% di share* e 12 milioni 945 mila contatti unici**. Il picco è stato di 8 milioni 970 mila spettatori in Total Audience* e il 46,2% di share*.

In particolare, la finale di Monaco è stata vista da 1 milione 691 mila spettatori medi complessivi in Total Audience* su Sky (live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K) con l’8,8% di share*. Su TV8, allo stesso orario, sono stati 6 milioni 702 mila gli spettatori medi con il 35,1% di share*, diventando così il canale più visto della serata in tv.

L'ultimo atto della UEFA Champions League ha spinto in alto gli ascolti di TV8: ieri ha registrato il miglior ascolto di sempre in all day, con il 10,9% di share* (terzo canale nazionale nell’intera giornata) ed è stato il primo canale nazionale in prime time.

Inoltre, Sky è stato ieri il primo editore nazionale durante la fascia del match, con una share in Total Audience* del 45% e terzo editore nazionale in all day con il 17,7% di share*. Notevoli anche le performance della Total Audience* rispetto al dato TV screen: Sky è stato l'editore cresciuto maggiormente sia nelle 24 ore (+4,4%) che nella fascia del match (+5,1%).

Sui social di Sky Sport e NOW sono state realizzate 3 milioni di interazioni e 28 milioni di video views.  Risultati ottimi anche sul sito skysport.it, con 800 mila visite, 715 mila utenti unici, 3.5 milioni di pageviews e 764 mila video views.