UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Media

Grandi Stazioni Retail arricchisce il palinsesto della GOTV Plus con exibart

Grazie all’accordo tra il sistema di informazione multimediale sul mondo dell’arte e la direzione Media della company guidata da Cesare Salvini, ogni settimana gli schermi di tutte le stazioni del network aggiorneranno i visitatori con le principali news provenienti dal mondo dell’arte. Tra queste non mancheranno le grandi mostre da visitare; gli eventi da non perdere; le notizie e tendenze del mercato dell'arte italiano e internazionale; una raccolta di curiosità sull'arte, gli speciali Studio Visit, i top lot battuti nelle aste e tanto altro.

Grandi Stazioni Retail annuncia una nuova partnership editoriale: da oggi, infatti, exibart, il sistema di informazione multimediale d’eccellenza sul mondo dell’arte, sarà presente sugli schermi della GOTV Plus.

Si tratta di un ulteriore arricchimento del palinsesto della GOTV Plus, già forte di partnership di successo con i più grandi broadcaster internazionali, che vedrà ora un ampliamento dei temi trattati grazie all’esperienza  di exibart, da oltre vent’anni anni il punto di riferimento per l’informazione dedicata ad arte, architettura, design, cinema, teatro e musica, diffusa sia in formato digitale sia in formato cartaceo.

Grazie all’accordo tra exibart e la direzione Media di Grandi Stazioni Retail guidata da Cesare Salvini, ogni settimana gli schermi di tutte le stazioni del network aggiorneranno i visitatori con le principali news provenienti dal mondo dell’arte. Tra queste non mancheranno le grandi mostre da visitare; gli eventi da non perdere; le notizie e tendenze del mercato dell'arte italiano e internazionale; una raccolta di curiosità sull'arte, gli speciali Studio Visit, i top lot battuti nelle aste e tanto altro.

Una ampia varietà di contenuti mai visti prima nelle stazioni, che si inserisce nel percorso di Grandi Stazioni Retail finalizzato a offrire al sempre più vasto pubblico delle stazioni una qualità di contenuto che vada oltre l’informazione e abbracci sempre più armoniosamente l’intrattenimento e la cultura, per rendere le stazioni dei veri e propri diffusori d’arte e di cultura urbana.

“L’arricchimento del palinsesto editoriale della GOTV Plus ci ha permesso di aumentare l’autorevolezza di questo asset, che nell’ultimo anno ha visto un’evoluzione finalizzata all’intrattenimento di milioni di persone che frequentano le nostre stazioni” dichiara Alessandro Tavallini, Media Sales Director di Grandi Stazioni Retail. “Si tratta di un prodotto che è sempre più una vera e propria TV fuori casa, che i brand possono pianificare sfruttando la maggiore attenzione che i contenuti hanno portato e, soprattutto, potendo scegliere anche la miglior contestualizzazione: i nostri partner possono infatti pianificare adv in prossimità di news o contenuti di sport, intrattenimento, design e ora, grazie all’ingresso di exibart, anche di arte”.