UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Grauso: dal Giornale di Sardegna al network di quotidiani E polis

L'editore è protagonista di un progetto il cui obiettivo è la creazione di un network di giornali locali che 'copra' ampie parti del territorio nazionale, facenti riferimento all'unico direttore Antonio Cipriani ed aventi come traguardo 'complessivo' il milione di copie. La raccolta sarà affidata a Pk.

Complesso ed ambizioso il progetto editoriale di Niky Grauso, già editore dei quotidiani Giornale di Sardegna e Nord Sardegna, descritto da alcune testate di settore in questi giorni.

L'obiettivo è la creazione di un network di gionali locali che 'copra' ampie parti del territorio nazionale, facenti riferimento all'unico direttore Antonio Cipriani (già direttore del giornale di Sardegna), ed aventi come traguardo 'complessivo' il milione di copie.

Il sistema di quotidiani, che nei progetti dovrebbe essere completato entro aprile, farà riferimento alla testata E Polis, mentre i nomi delle singole edizioni saranno legati all'area geografica di appartenenza. Le località d'uscita dovrebbero essere ben 13, a partire da Veneto e nord-est, e coinvolgeranno anche le zone di Milano e Bergamo.

La raccolta pubblicitaria delle nuove testate sarà curata dalla concessionaria Pk .