
Media
Grazia è media partner della Festa del Cinema di Roma con un'edizione straordinaria e un numero speciale del tabloid Gazette
Grazia è Media Partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma (15-26 ottobre 2025). Il magazine di Reworld Media diretto da Silvia Grilli consolida così la sua presenza nel mondo del cinema e dello spettacolo, stringendo una partnership esclusiva con uno degli appuntamenti più prestigiosi della scena cinematografica internazionale.
Attraverso il suo sguardo contemporaneo e la sua capacità di raccontare i protagonisti del nostro tempo, Grazia sarà una voce autorevole all’interno della manifestazione, offrendo contenuti inediti che metteranno in dialogo il cinema con fashion, lifestyle e nuove tendenze.
Saranno due le pubblicazioni che Grazia dedicherà alla Festa: un numero straordinario, disponibile in edicola e su app a partire dal 16 ottobre, con interviste ad attrici e attori affermati e ai talenti emergenti, dietro le quinte, aneddoti e curiosità dal mondo del cinema; e un’edizione speciale dell’esclusivo tabloid Grazia Gazette, distribuito nei luoghi più iconici della manifestazione, che creerà una connessione ancora più forte tra settima arte e lifestyle.
Inoltre su Grazia.it e sull’account Instagram @grazia_it ci saranno aggiornamenti, backstage, immagini dai red carpet e molto altro ancora.

