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“Grazia Gazette MFW” racconta le sfilate, i backstage, i personaggi e gli eventi della settimana della moda milanese
59 sfilate, 70 presentazioni e 29 eventi. Questi i numeri della prima settimana della moda donna milanese 2023. Una full immersion di cinque giorni che Grazia Gazette Milano Fashion Week racconterà online (gazette.grazia.it) e su Instagram.
I contributor di Grazia, il primo fashion brand 100% italiano diretto da Silvia Grilli che raggiunge ogni mese 15 milioni di persone sui social, apriranno le porte dei luoghi della moda, seguiranno le sfilate, sveleranno i backstage e faranno vivere party esclusivi e cocktail glamour. Tutto con uno sguardo attento al presente, ai giovani, alla sostenibilità e alle tematiche di diversity, equity e inclusion.
Grazia Gazette MFW sarà testimone dei dietro le quinte delle sfilate, incontrerà i protagonisti e i professionisti delle passerelle e svelerà le nuove tendenze della stagione Autunno-Inverno 2023. Oltre ad articoli e approfondimenti, non mancheranno i video nel formato reels che potranno essere condivisi in tempo reale dai followers e dalla fanbase dei brand.
Punto di riferimento per gli appassionati di moda di tutto il mondo, Grazia seguirà il fitto calendario di appuntamenti della MFW dando spazio anche ai talenti emergenti e alle novità, e sottolineando e confermando ancora una volta il ruolo leader di Milano nel panorama internazionale del fashion.