Media

Grazia lancia un progetto in esclusiva globale con Victoria Beckham, protagonista di 14 edizioni internazionali del brand.

Pubblicato in contemporanea in Australia, Bulgaria, Cina, Croazia, Emirati Arabi, Germania, India, Italia, America Latina, Messico, Serbia, Spagna, Regno Unito e USA, il magazine del gruppo Mondadori dedica alla star inglese un servizio di copertina speciale, con uno shooting esclusivo e un’intervista inedita, in cui Victoria si racconta in maniera molto intima, dalla sua famiglia alle nozze del primogenito avuto con l’ex calciatore David Beckham fino alle difficoltà da imprenditrice dopo la pandemia.

Grazia, il primo fashion brand 100% italiano, lancia - in esclusiva globale - un progetto che vede Victoria Beckham protagonista di 14 edizioni internazionali del brand. 

Pubblicato in contemporanea in Australia, Bulgaria, Cina, Croazia, Emirati Arabi, Germania, India, Italia, America Latina, Messico, Serbia, Spagna, Regno Unito e USA, Grazia dedica alla star inglese un servizio di copertina speciale, con uno shooting esclusivo e un’intervista inedita, in cui Victoria si racconta in maniera molto intima, dalla sua famiglia alle nozze spettacolari del primogenito avuto con l’ex calciatore David Beckham fino alle difficoltà da imprenditrice dopo la pandemia. 

Un’esclusiva internazionale che conferma la forza e l’autorevolezza del brand del Gruppo Mondadori che, attraverso la cooperazione del network delle edizioni internazionali, è un punto di riferimento nel settore della moda e del lusso, in grado di creare progetti di comunicazione che raggiungono audience globali. 

“Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa editoriale che è il risultato della formula vincente del nostro brand. Grazie ad un approccio globale e multicanale e a un’attenzione a raccontare i personaggi e i trend della contemporaneità, Grazia consolida il suo posizionamento distintivo, rispondendo alle esigenze e agli interessi di lettrici e lettori in tutto il mondo”, ha sottolineato Daniela Sola, Managing Director International Business di Mondadori Media.

Un mix di successo, quella del brand Grazia, esportato in tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti: con 21 edizioni presenti in 23 Paesi che raggiungono un’audience globale di 15 milioni di lettori e 45 milioni di utenti unici, con oltre 30 milioni di follower sui social.