UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Festival di Sanremo: Grazia presenta un numero speciale con Alessandro Cattelan ed è media partner di RDS 100% Grandi Successi

Nello speciale le interviste ai cantanti in gara che spiegano le canzoni che porteranno sul palco dell’Ariston e al conduttore e direttore artistico Carlo Conti. Il magazine seguirà la kermesse sanremese, parlerà delle tendenze e di tutte le novità, amplificando la comunicazione sui suoi canali digital e social.

Manca poco all’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo (11 -16 febbraio) e Grazia, il magazine di Reworld Media diretto da Silvia Grilli, celebra la manifestazione musicale più amata dagli italiani con un numero speciale dedicato alla kermesse e ai suoi ospiti, con le interviste ai cantanti in gara che spiegano le canzoni che porteranno sul palco dell’Ariston.

“I conduttori e i cantanti di Sanremo si raccontano a Grazia in un numero straordinario che farà scintille. A cominciare dalla cover, dove il conduttore del Dopofestival e co-presentatore dell’ultima serata, Alessandro Cattelan, si presenta in look super dandy stringendo ironicamente tra le mani un candelotto di finta dinamite”, dichiara la direttrice Silvia Grilli. 

 

Il Magazine

È Alessandro Cattelan il protagonista di copertina del numero speciale della rivista. Ad aprire questa edizione straordinaria è infatti un’intervista esclusiva dove il conduttore racconta a Grazia molto della sua vita: dal suo sogno di fare il calciatore o, come piano B, la pop star, alla volta in cui rubò dei bignè allo Zecchino d’oro, fino all'episodio in cui si ammanettò al calorifero. Sul set con Grazia Alessandro si è divertito a posare per un esclusivo servizio fotografico, ha giocato parlando di se stesso, della sua idea di tv e del Festival. C’entrano, dice, l’intuito, una famiglia che lo ha lasciato libero e il bisogno di cogliere sempre l’attimo. 

Sul magazine ci saranno anche le interviste al conduttore e direttore artistico Carlo Conti, alla co-conduttrice della terza serata, Elettra Lamborghini, e a tanti degli attesissimi dei cantanti in gara: Elodie, Olly, i Coma_cose, Francesca Michielin, Gaia, Brunori Sas, Noemi, Simone Cristicchi, Rkomi, Francesco Gabbani, Massimo Ranieri, Modà, Clara, Joan Thiele, Sarah Toscano, Lucio Corsi, Willie Peyote, Marcella Bella, Rocco Hunt, Bresh e Serena Brancale.

 

La media partnership di “Grazia” con di RDS 100% Grandi Successi

In occasione del Festival più atteso dell’anno, Grazia sarà media partner di RDS 100% Grandi Successi, la principale radio italiana di flusso con oltre 5 milioni di ascoltatori medi giornalieri che produce e distribuisce format e contenuti crossmediali multipiattaforma innovativi (Radio, TV, Web, App).

Il magazine diretto da Silvia Grilli seguirà la kermesse sanremese, parlerà delle tendenze e di tutte le novità, amplificando la comunicazione sui suoi canali digital e social. Inoltre, Grazia presterà alla radio la voce autorevole di Carlotta Marioni, caporedattore moda: dall’11 al 16 febbraio la giornalista sarà in diretta nello show di Anna Pettinelli e Sergio Friscia (in onda su RDS dalle 10 alle 12) per raccontare e commentare con gli speaker i look degli artisti e dei conduttori di ogni serata e tutti i momenti salienti di questo importantissimo evento musicale italiano.

Il nuovo numero di Grazia, in edicola e su app a partire da domani, giovedì 6 febbraio, sarà in distribuzione presso l'RDS TRUCK in Piazza Vincenzo Muccioli, a due passi dal Teatro Ariston, in tutti i principali hotel e nei locali più iconici della città dei fiori.