Media

Gruppo Publiemme si aggiudica lotti pubblicitari a Rimini e Reggio Calabria

Gruppo Pubbliemme rafforza la propria presenza nel Centro e nel Sud Italia. La società si è aggiudicata infatti, a seguito di un bando di gara europea, due lotti su quattro in esclusiva per 6 anni, per un totale di 38 posizioni "posters 6x3", distibuiti sul territorio di Rimini . Gruppo Pubbliemme diventa quindi una delle aziende di riferimento nel settore della comunicazione e dell'advertising in Emilia-Romagna.

L'amministrazione comunale di Rimini ha, con questa gara, riqualificato il proprio parco impianti, affidando la gestione dell'intera quota di posters 6x3 disposti sul territorio comunale alle concessionarie private.

Gruppo Pubbliemme si è inoltre aggiudicato un lotto pubblicitario in diritto di esclusiva per 5 anni in seguito ad una gara europea relativa a poster 6x3 e stendardi bifacciali sul territorio di Reggio Calabria, strategico capoluogo del Sud Italia.

L'amministrazione della città di Reggio Calabria ha deciso di aggiudicare alle aziende specializzate nel settore la gestione delle affissioni in esterna, ormai considerate a tutti gli effetti complemento di arredo urbano.