
Media
Harper’s Bazaar presenta l’edizione globale Icons di settembre 2025, protagonista in 21 edizioni internazionali della testata. In copertina Kate Moss
Harper’s Bazaar svela la sua edizione globale Icons, che presenta Dua Lipa, Kate Moss, Adèle Exarchopoulos e Karina in ben 21 edizioni di Bazaar in tutto il mondo.
Kate Moss è sulla copertina dell’edizione Icons 2025 di Harper’s Bazaar Italia, in edicola con il numero di settembre: è il simbolo di un cambiamento epocale, ha spezzato l’incantesimo di una bellezza classica con una forza che veniva proprio dalla sua diversità, il tipo di volto che non ha bisogno di gridare per lasciare il segno.
Tutte le protagoniste dell’Icons Issue non si pongono a distanza da noi, né aderiscono a modelli tradizionali (e spesso superati) di creatività, rappresentazione o leadership. I loro percorsi sono irregolari, i loro spiriti collaborativi. Sono tanto vulnerabili quanto visionarie, curiose quanto carismatiche.
Non offrono perfezione o superfici levigate, ma profondità, sfaccettature e un audace spirito d’avventura. Così facendo, ampliano e trasformano il nostro modo di intendere cosa significhi essere un’icona.