
Media
HBO Max annuncia la nuova serie spin-off di “The Big Bang Theory”
HBO Max ha annunciato ufficialmente la serie STUART FAILS TO SAVE THE UNIVERSE, spin-off di The Big Bang Theory, prodotta da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television. La serie comica sarà prodotta dai creatori nominati agli Emmy® Chuck Lorre, Zak Penn e Bill Prady.
Casey Bloys, Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di continuare l’eredità di 'The Big Bang Theory'. Proprio come la serie originale, anche questo nuovo capitolo non sarebbe possibile senza la visione e il talento narrativo di Chuck Lorre e Bill Prady, insieme a Zak Penn, che ha portato nuova freschezza e una voce distintiva a un team creativo già eccezionale."
Trama: Il proprietario del negozio di fumetti Stuart Bloom è incaricato di ripristinare la realtà dopo aver involontariamente rotto un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard, causando un Armageddon multiversale. Ad aiutarlo in questa missione ci sono la sua fidanzata Denise, l’amico geologo Bert e il fisico quantistico, nonché gran rompiscatole, Barry Kripke. Durante il viaggio incontrano versioni alternative dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in The Big Bang