UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

HBO Max annuncia la nuova serie spin-off di “The Big Bang Theory”

La serie, realizzata da Warner Bros. Television, sarà prodotta dai creatori candidati all’Emmy Chuck Lorre, Zak Penn e Bill Prady.

HBO Max ha annunciato ufficialmente la serie STUART FAILS TO SAVE THE UNIVERSE, spin-off di The Big Bang Theory, prodotta da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television. La serie comica sarà prodotta dai creatori nominati agli Emmy® Chuck Lorre, Zak Penn e Bill Prady.

Casey Bloys, Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di continuare l’eredità di 'The Big Bang Theory'. Proprio come la serie originale, anche questo nuovo capitolo non sarebbe possibile senza la visione e il talento narrativo di Chuck Lorre e Bill Prady, insieme a Zak Penn, che ha portato nuova freschezza e una voce distintiva a un team creativo già eccezionale."

Trama: Il proprietario del negozio di fumetti Stuart Bloom è incaricato di ripristinare la realtà dopo aver involontariamente rotto un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard, causando un Armageddon multiversale. Ad aiutarlo in questa missione ci sono la sua fidanzata Denise, l’amico geologo Bert e il fisico quantistico, nonché gran rompiscatole, Barry Kripke. Durante il viaggio incontrano versioni alternative dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in The Big Bang