
Media
In edicola con Il Sole 24 Ore il nuovo numero di HTSI 'Nel Nome Della Festa'. Parte la campagna dedicata sui mezzi proprietari
Il numero di HTSI, in edicola Venerdì 12 dicembre con Il Sole 24 Ore, accompagna verso il Natale con idee che uniscono stile, creatività e spirito di festa.
Laila Gohar apre il numero con la sua visione giocosa del food design mentre la cucina diventa un luogo d’incontro illuminato da utensili-scultura pensati per accogliere gli ospiti nel calore delle feste. Dai consigli dei globetrotter per viaggiare durante le vacanze in totale comfort ai racconti di famiglie artigiane che custodiscono saperi preziosi, il numero esplora la bellezza come dono.
Una mappa globale degli atelier floreali suggerisce dove trovare ikebana, mazzi selvatici e decorazioni botaniche perfette per la festa piu sacra dell’anno, mentre una polvere proteica ottenuta da sole, aria e acqua offre uno sguardo innovativo sul cibo del futuro. Nel mondo dell’arte un dialogo tra Hélène Nguyen-Ban e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo sul ruolo dell’intelligenza artificiale nella ricerca creativa. L’artista Marcello Maloberti guida il lettore in una Roma segreta, oltre il mito della Dolce Vita.
Al centro del numero, l’arte di ricevere si traduce in tre tavole speciali: una tovaglia da firmare che diventa ricamo condiviso, un pezzo vintage carico di storia e un centrotavola popolato da creature fantastiche. Le feste continuano con decorazioni preziose per l’albero, brindisi fuori misura tra magnum e formati monumentali, bottiglie da collezionee il ritorno affascinante delle macchine fotografiche analogiche, oggetti di culto per appassionati e nuovi collezionisti. Per chi ama la montagna, l’inverno delle Olimpiadi ispira palette anni Ottanta e tessuti tecnici, e un reportage di ice diving a Courchevel racconta un’immersione estrema sotto il ghiaccio che sfida corpo e mente. A chiudere, lo Speciale Orologi celebra la perizia artigianale attraverso la magia dei segnatempo maschili e femminili reinterpretandolo con creatività e precisione.
Al via la campagna di comunicazione è promossa sui mezzi del Gruppo 24 ORE.

