Media
HTSI in edicola il 21 marzo con Il Sole 24 Ore e con lo Speciale moda primavera-estate
Il nuovo HTSI è A Passion for fashion , un numero speciale per conoscere le tendenze della nuova stagione in edicola venerdì 21 marzo con Il Sole 24 Ore e fa il punto sulla moda primavera-estate: grandi anniversari e giovani designer pionieri dell'upcycling. La moda è in primo piano, ma anche tanta arte, in un omaggio alla creatività e all'espressione di sé a 360 gradi.
Il servizio di copertina è un'assoluta anteprima. Firmato dal fotografo che “scrive con la luce”, Stefano Galluzzi, apre le porte di quella che diventerà, nel 2027, la prima Beauty Hall di Milano . Il luogo ha una lunga storia intrecciata a quella della città. Ex teatro meneghino, inaugurato nel 1929 dove sorgeva la prima centrale idroelettrica d'Italia, l' Odeon è sempre stato uno scrigno Art Déco, trasformato negli anni Cinquanta in uno storico cinema. Elegante multisala, proprio a fianco del Duomo, ha accolto generazioni di cinefili e curiosi, in ambienti rimasti intatti per decenni. Recentemente la proprietà è stata acquisita da un fondo e per questo salotto milanese inizia un nuovo corso: tre anni di lavori, per diventare un hub di Rinascente, polifunzionale, ma concentrato in modo particolare sulla bellezza, con cabine per trattamenti, una clinica estetica e oltre trecento brand di make-up, fragranze e cosmetica. Un progetto che prevede una ristrutturazione profonda, in collaborazione con la Sovrintendenza, allo scopo di preservarne le caratteristiche chiave come le balconate e le decorazioni delle pareti interne ed esterne. In attesa che riapra al pubblico, nel silenzio delle sale dai soffitti alti 16 metri, dal foyer alle scalinate maestose, tra boiserie e marmi, va in scena la moda di HTSI, con gli abiti e gli accessori della nuova stagione.
Uno speciale A Passion for Fashion per fare il punto sulle tendenze della primavera-estate, ma anche per conoscere le novità del settore, i protagonisti emergenti, le nuove direzioni del mercato del lusso e il terreno culturale, artistico, innovativo di cui si nutrono alta manifattura e qualità produttiva.
COMUNICAZIONE
Il numero è sostenuto da una campagna carta, digital e social sui media del Gruppo 24 ORE