UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Media

HTSI in edicola il 21 marzo con Il Sole 24 Ore e con lo Speciale moda primavera-estate

Un viaggio insieme ai protagonisti della moda e del design, attraverso le ultime tendenze e sperimentazioni. Al centro l'ambiente, la ricerca e l'innovazione. Al via campagna pubblicitaria sui mezzi del Sole.

Il nuovo HTSI è A Passion for fashion , un numero speciale per conoscere le tendenze della nuova stagione in edicola venerdì 21 marzo con Il Sole 24 Ore e fa il punto sulla moda primavera-estate: grandi anniversari e giovani designer pionieri dell'upcycling. La moda è in primo piano, ma anche tanta arte, in un omaggio alla creatività e all'espressione di sé a 360 gradi.

Il servizio di copertina è un'assoluta anteprima. Firmato dal fotografo che “scrive con la luce”, Stefano Galluzzi, apre le porte di quella che diventerà, nel 2027, la prima Beauty Hall di Milano . Il luogo ha una lunga storia intrecciata a quella della città. Ex teatro meneghino, inaugurato nel 1929 dove sorgeva la prima centrale idroelettrica d'Italia, l' Odeon è sempre stato uno scrigno Art Déco, trasformato negli anni Cinquanta in uno storico cinema. Elegante multisala, proprio a fianco del Duomo, ha accolto generazioni di cinefili e curiosi, in ambienti rimasti intatti per decenni. Recentemente la proprietà è stata acquisita da un fondo e per questo salotto milanese inizia un nuovo corso: tre anni di lavori, per diventare un hub di Rinascente, polifunzionale, ma concentrato in modo particolare sulla bellezza, con cabine per trattamenti, una clinica estetica e oltre trecento brand di make-up, fragranze e cosmetica. Un progetto che prevede una ristrutturazione profonda, in collaborazione con la Sovrintendenza, allo scopo di preservarne le caratteristiche chiave come le balconate e le decorazioni delle pareti interne ed esterne. In attesa che riapra al pubblico, nel silenzio delle sale dai soffitti alti 16 metri, dal foyer alle scalinate maestose, tra boiserie e marmi, va in scena la moda di HTSI, con gli abiti e gli accessori della nuova stagione.

Uno speciale A Passion for Fashion per fare il punto sulle tendenze della primavera-estate, ma anche per conoscere le novità del settore, i protagonisti emergenti, le nuove direzioni del mercato del lusso e il terreno culturale, artistico, innovativo di cui si nutrono alta manifattura e qualità produttiva.

 

COMUNICAZIONE

Il numero è sostenuto da una campagna carta, digital e social sui media del Gruppo 24 ORE