UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

HTSI: un numero speciale dedicato agli innovatori ribelli, alle avanguardie tecnologiche e ai pionieri della couture sostenibile in edicola il 21 febbraio con Il Sole 24 Ore. Al via campagna stampa, digital e social

Questo numero speciale del magazine celebra i vincitori del primo HTSI Luxury Start Up Award, un premio dedicato alle giovani aziende creative che hanno il potenziale per plasmare e rilanciare il mercato dell’alto di gamma negli anni a venire, che verranno svelati la sera di giovedì 20 febbraio nel corso di un evento esclusivo a Milano.

Il nuovo numero del magazine del Sole 24 Ore HTSI, in edicola dal 21 febbraio, è dedicato agli innovatori ribelli, alle avanguardie tecnologiche e ai pionieri della couture sostenibile. Questo numero speciale celebra i vincitori del primo HTSI Luxury Start Up Award, un premio dedicato alle giovani aziende creative che hanno il potenziale per plasmare e rilanciare il mercato dell’alto di gamma negli anni a venire, che verranno svelati la sera di giovedì 20 febbraio nel corso di un evento esclusivo a Milano.

La copertina è firmata dal fotografo-artista Charles Fréger, che interpreta la moda della nuova stagione fra le quinte dell’Abbaye de Jumièges, mettendo in dialogo elementi di archeologia affettiva e modernità stilistica. Il numero include anche il racconto della filantropa Maria Chearavanont, che parla con Patrizia Sandretto Re Rebaudengo di natura e conservazione ambientale, e un'intervista con il designer Samuel Ross e l’editore Alexandre Assouline. L'attore Harris Dickinson, volto di punta dell’industria cinematografica, oltre a interpretare la moda maschile per HTSI, rivela i retroscena della sua liaison con Nicole Kidman.

L’insider di questo numero è la designer di gioielli Sophie Bille Brahe, che ci accompagna per le vie di Copenhagen, mentre l’imprenditore David Avino a Torino ci porta a esplorare le prossime vacanze stellari. Si sbarca poi a Osaka per fare shopping di moda in anticipo sull’apertura dell’Expo2025.

Il numero di febbraio di HTSI offre anche un focus sugli accessori, dalle borse intramontabili alla nuova gioielleria, e celebra il segno e l’anno del serpente con pezzi one of a kind.

Spazio poi ai temi, tanto cari ad HTSI, della sostenibilità: l’attenzione si amplia con l’incontro con Sakana-Kun, l’uomo pesce del Giappone, e il progetto Sea Beyond. Infine, l’intervista con Carlos Moreno esplora i suoi 130 piani per lo sviluppo delle “città dei 15 minuti”.

 

Promozione

Per accompagnare l’edizione speciale di HTSI BEST LUXURY START UP AWARD, in edicola dal 21 febbraio, è stata realizzata un’importante campagna di comunicazione che coinvolge stampa, digital e un’impattante attività social sui media del Gruppo 24 ORE.

A partire dal 20 febbraio la visibilità sarà rafforzata attraverso i circuiti digitali delle edicole milanesi e da una campagna out-of-home su maxi schermi in alcune delle zone più strategiche di Milano e Roma.

Infine, il magazine sarà distribuito nella bag personalizzata HTSI in occasione delle principali sfilate della Milano Fashion week.