UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

I Big Four della WWE arriva su DMAX: si parte con la "Royal Rumble" con John Cena

Prima tv assoluta lunedi 3 febbraio alle ore 21:25. L’evento sarà disponibile in live streaming e on demand su discovery+.

Si riapre la stagione degli eventi più attesi della WWE ® e si parte subito con il primo dei “big four” annuali, la ROYAL RUMBLE, show in programma al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, che quest’anno raggiunge il traguardo della 38esima edizione.

Ancora una volta sarà DMAX (canale 52 del gruppo Warner Bros. Discovery) ad offrire ai fan italiani la visione in chiaro dell’esclusiva serata-evento lunedi 3 febbraio alle ore 21:25, a poche ore dalla messa in onda USA, con il commento delle insostituibili voci ufficiali Luca Franchini e Michele Posa.

La partnership con WWE ® consolida la posizione di Dmax come “casa italiana” del grande wrestling. Lo spettacolo sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma discovery+. Circa quattro ore di adrenalina pura con le superstar della federazione e con la gloriosa presenza di John Cena, che parteciperà per l'ultima volta nell'ambito del suo "Farewell Tour" 2025.

Mentre 30 uomini e 30 donne si sfideranno nei due Royal Rumble Match, piatto forte della serata, per garantirsi l’accesso alla prossima, attesa edizione di Wrestlemania di aprile. Evento che sarà anch’esso trasmesso da DMAX - e successivamente arriveranno Summerslam ad agosto e Survivor Series a novembre - che si conferma così il punto di riferimento nel nostro paese per gli amanti del wrestling, con l’offerta in chiaro dei grandi eventi esclusivi, oltre agli show settimanali Raw, Smackdown e NXT in onda tutto l’anno.

“ROYAL RUMBLE” (1 puntata x 240’) è realizzato da WWE ® , Dmax è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28. L’evento sarà disponibile in live streaming e on demand su discovery+.