
Media
I metal poster di One Piece per la prima volta in edicola con TV Sorrisi e Canzoni
Da oggi, venerdì 26 settembre, TV Sorrisi e Canzoni, il magazine punto di riferimento del mondo dell’intrattenimento, sarà accompagnato per la prima volta da una raccolta di 20 targhe in metallo dedicate a One Piece, l’universo creato da Eiichiro Oda nel 1997.
Un’esclusiva collezione che approda in Italia in edicola con una serie limited edition di 20 “metal poster” con speciali rilievi in 3D. Nelle prime 10 uscite saranno disponibili le locandine WANTED, mentre le successive saranno dedicate alla saga Egghead. Si parte con la targa del capitano Luffy, per poi proseguire con tutti i personaggi della Straw Hat Crew.
One Piece racconta la storia di Monkey D. Luffy e del suo sogno di diventare il Re dei Pirati, andando alla ricerca del leggendario tesoro One Piece lasciato in eredità da Gol D. Roger nella vecchia era. Ma non è soltanto un’avventura: è anche un racconto di amicizia, di crescita personale e di come si possa diventare più forti e migliori superando le difficoltà con impegno, restando uniti e, naturalmente, divertendosi insieme agli amici.
Ogni “metal poster” di One Piece è realizzato in materiale di alta qualità, con dettagli in rilievo ed è dotato di 4 fori per poter essere appeso alla parete.
Le targhe saranno disponibili per 20 settimane, al prezzo di 9.90€ ciascuna, oltre al prezzo del magazine.

