UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Media

“ICON Attitude”: da domani in edicola il nuovo numero del magazine

I contenuti del nuovo numero sono approfonditi e amplificati sul sito di Iconmagazine.it.

Attitude è il claim del nuovo numero di ICON in edicola da domani, martedì 24 settembre. Una scelta che vuole essere anche ben augurale per un ritorno dalla pausa estiva pieno di slancio positivo, voglia di ricominciare e di affrontare con grinta le sfide del prossimo autunno/inverno.

Attitude, inteso come “mordere” la vita, buttarsi nell’avventura, è proprio l’atteggiamento con cui si pongono i protagonisti delle cover. Nella prima troviamo James Mcavoy: rivelatosi nel 2007 con la sua interpretazione nel drammatico L’ultimo re di Scozia, ha negli anni dimostrato una notevole versatilità recitativa passando da film di supereroi Marvel a ruoli drammatici come nella serie Shameless e cimentandosi con successo anche on stage a teatro. Mentre il personaggio della seconda copertina è Jackson Passaglia: direttamente da Los Angeles, il 22enne modello e creatore di contenuti in stile point-of-view, nonché performer di lip sync e di danza sul suo account TikTok con un seguito di più di 3 milioni di fan, ci racconta come oggi sia cominciando una nuova carriera da attore.

Appuntamento fisso del magazine, le consuete rubriche firmate da Saturnino per la musica, Matteo Maffucci per la street art e l’influencer Mattia Stanga, oltre a quella sulla cucina e sul gusto di Luca Iaccarino, quella dedicata al vino di Roberto Gianfranco Cipresso e infine quella dei libri di Cristina Di Canio e quella sugli orologi.

Su ICON si parla poi di attualità, passando dal vintage tra mito e realtà al ritorno della performance artistica; fino ai villain come modello cinematografico.

Cuore pulsante della rivista, le pagine dedicate alla moda - che ha voglia di raccontarsi, di tornare a essere al centro delle passioni maschili del prossimo autunno-inverno - e del beauty.

I contenuti del nuovo numero sono approfonditi e amplificati sul sito di Iconmagazine.it con articoli, interviste e storie di persone che hanno trasformato le sfide in opportunità grazie alla loro determinazione e a un atteggiamento positivo. Nella sezione fitness e benessere, gli esperti di ICON offriranno ai lettori consigli preziosi su come ripartire con rinnovata energia dopo la pausa estiva, mantenendo un atteggiamento positivo attraverso l’esercizio fisico, la meditazione e uno stile di vita sano ed equilibrato. Nella rubrica moda, invece, viene mostrato come anche i dettagli e le scelte di abbigliamento possano comunicare un atteggiamento vincente e determinato, riflettendo la nostra personalità. E poi ancora tecnologia, auto e viaggi, alla scoperta delle più recenti innovazioni tecnologiche, dei modelli d’auto più all’avanguardia e le destinazioni più affascinanti da esplorare, stimolando curiosità e voglia di avventura.

Il nuovo numero di ICON è in edicola da domani, martedì 24 settembre.