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Icon Rhythm è in edicola il nuovo numero. Per Pitti Uomo Firenze ampio focus dedicato alla moda e alle tendenze della prossima primavera/estate

Nel magazine, disponibile da mercoledì 15 gennaio presso le rivendite e sull'app, oltre agli abituali appuntamenti con la musica secondo Saturnino, ci sarà la street art commentata da Matteo Maffucci e il diario di Mattia Stanga, nella sezione Destination Future ci saranno articoli dedicati alla musica e a nuove pellicole, poesia, riflessioni sulla frenesia televisiva e altro ancora. Nella sua rubrica Explicit Lyrics, Gianluca Cantaro si soffermerà invece sui ritmi stagionali della moda, mentre nella sezione Voices ci sarà un’inchiesta sul digital detox.

RITMO, questa è la “parola d’ordine”, l’invito che ICON rivolge ai suoi lettori nel primo numero dell’anno per affrontare al meglio il 2025.

Avere, trovare, cambiare il tempo della vita, propria e altrui, individuarne la scansione più adatta, se non la migliore almeno quella che meglio corrisponde al nostro sentire e alle nostre possibilità. 

Tra le cover, un ampio shooting è dedicato alla danza, realizzato in esclusiva da Bruce Weber, nonché un servizio con il giovane attore inglese Harry Lawtey che dopo Joker: Folie à Deux, sarà l’interprete dell’imminente Words of War. A queste si aggiungono due copertine che avranno come protagonisti Riccardo Scamarcio e il fenomeno musicale italiano Geolier.

In concomitanza alla tradizionale edizione di Pitti Uomo, a Firenze, questo numero di ICON presenterà un focus sulla moda per svelare le tendenze e le collezioni della primavera/estate 2025, che verranno approfondite e raccontate ampiamente anche sul sito Iconmagazine.it.

Oltre agli abituali appuntamenti con la musica secondo Saturnino, la street art commentata da Matteo Maffucci e il diario di Mattia Stanga, nella sezione Destination Future ci saranno articoli dedicati alla musica e a nuove pellicole, poesia, riflessioni sulla frenesia televisiva e altro ancora. Nella sua rubrica Explicit LyricsGianluca Cantaro si soffermerà invece sui ritmi stagionali della moda, mentre nella sezione Voices ci sarà un’inchiesta sul digital detox.