UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Icon Rhythm è in edicola il nuovo numero. Per Pitti Uomo Firenze ampio focus dedicato alla moda e alle tendenze della prossima primavera/estate

Nel magazine, disponibile da mercoledì 15 gennaio presso le rivendite e sull'app, oltre agli abituali appuntamenti con la musica secondo Saturnino, ci sarà la street art commentata da Matteo Maffucci e il diario di Mattia Stanga, nella sezione Destination Future ci saranno articoli dedicati alla musica e a nuove pellicole, poesia, riflessioni sulla frenesia televisiva e altro ancora. Nella sua rubrica Explicit Lyrics, Gianluca Cantaro si soffermerà invece sui ritmi stagionali della moda, mentre nella sezione Voices ci sarà un’inchiesta sul digital detox.

RITMO, questa è la “parola d’ordine”, l’invito che ICON rivolge ai suoi lettori nel primo numero dell’anno per affrontare al meglio il 2025.

Avere, trovare, cambiare il tempo della vita, propria e altrui, individuarne la scansione più adatta, se non la migliore almeno quella che meglio corrisponde al nostro sentire e alle nostre possibilità. 

Tra le cover, un ampio shooting è dedicato alla danza, realizzato in esclusiva da Bruce Weber, nonché un servizio con il giovane attore inglese Harry Lawtey che dopo Joker: Folie à Deux, sarà l’interprete dell’imminente Words of War. A queste si aggiungono due copertine che avranno come protagonisti Riccardo Scamarcio e il fenomeno musicale italiano Geolier.

In concomitanza alla tradizionale edizione di Pitti Uomo, a Firenze, questo numero di ICON presenterà un focus sulla moda per svelare le tendenze e le collezioni della primavera/estate 2025, che verranno approfondite e raccontate ampiamente anche sul sito Iconmagazine.it.

Oltre agli abituali appuntamenti con la musica secondo Saturnino, la street art commentata da Matteo Maffucci e il diario di Mattia Stanga, nella sezione Destination Future ci saranno articoli dedicati alla musica e a nuove pellicole, poesia, riflessioni sulla frenesia televisiva e altro ancora. Nella sua rubrica Explicit LyricsGianluca Cantaro si soffermerà invece sui ritmi stagionali della moda, mentre nella sezione Voices ci sarà un’inchiesta sul digital detox.