Media

Il 28 novembre l'evento FCP - AssoTV 'The new TV AdAge': Ad-vanced, Ad-vantage, Ad-tention

Una mattinata di lavori per scoprire perchè in Italia facciamo la miglior tv del mondo. In programma l'intervento dei maggiori professionisti del settore, da Matteo Cardani (FCP AssoTv – Publitalia ‘80), a Roberta Lucca (Presidente FCP – AssoTV), Massimo Martellini (Presidente FCP), Allegra Gallinari (FCP AssoTv – Discovery Media), Alberto Vivaldelli (UPA), Guido Surci (Havas Media), Marco Robbiati (OMG), Julian Prat (Wavemaker)

FCP - AssoTV dà appuntamento il 28 novembre per l'evento 'The new TV AdAge':  Ad-vanced,  Ad-vantage, Ad-tention dalle 10 alle 13 in  sala Venere 1+2 all' Enterprise Hotel, in Corso Sempione 91 a Milano.

Una mattinata di lavori con i maggiori esperti del settore per scoprire perchè in Italia facciamo la miglior tv del mondo.

Di seguito il programma dell'evento.

Introduzione – Massimo Martellini (Presidente FCP)
Apertura dei Lavori – Roberta Lucca (Presidente FCP – AssoTV)

The New TV AdAge: verso un nuovo equilibrio tra broadcasters & streamers?
Il nuovo scenario di mercato del Total Video – presentazione di Fabrizio Angelini (Sensemakers) & Massimo Scaglioni (UniCatt-CeRTA)

The New TV AdAge: advanced & advantage - qual è il nuovo perimetro, quali i vantaggi, quali le regole del gioco della nuova TV?
Panel moderato da Roberta Lucca con la presenza di Andrea Lamperti (Politecnico di Milano), Federica Setti (Una Media Hub), Raffaele Pastore (UPA), Giorgio Carafa-Cohen (Iliad).

The New TV AdAge: ad-tention - perché l’attenzione è diventata il trending topic della nostra industry?
Panel moderato da Allegra Gallinari (FCP AssoTv – Discovery Media) con la presenza di Alberto Vivaldelli (UPA), Guido Surci (Havas Media), Marco Robbiati (OMG), Julian Prat (Wavemaker), Matteo Cardani (FCP AssoTv – Publitalia ‘80).

Conclusioni: un manifesto per la TV verso il 2024.

Per registrarsi e per poter partecipare all’evento FCP - The New TV AdAge clicca QUI