UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Media

Il 4° turno 'Guinness sei nazioni' 2020 in diretta il 7 e 8 marzo su DMAX

Sabato 7 marzo 'Rugby Social Club - Fuori Classifica! e a seguire Inghilterra - Galles. Domenica 8 marzo dalle 15.45 'Scozia - Francia'. Le partite saranno trasmesse in esclusiva sul Canale 52 e in live streaming su DPlay.

Anche l’Europa dello sport affronta l’emergenza Coronavirus e il Guinness Sei Nazioni 2020 si adegua alle direttive dei governi e riorganizza il calendario delle partite. Ed è proprio il match degli Azzurri “Irlanda-Italia”, previsto a Dublino sabato 7 marzo, ad essere rinviato a data ancora da stabilire.

In attesa di tornare a tifare la Nazionale Italiana di rugby, sabato 7 marzo dalle 17:20 DMAX canale 52 è pronto per il quarto turno del Sei Nazioni di rugby. Prima con Daniele Piervincenzi e Paul Griffen a svelare il dietro le quinte nella rubrica Rugby Social Club – Fuori Classifica, poi con Antonio Raimondi e Vittorio Munari a raccontare al pubblico la partita “INGHILTERRA – GALLES” (calcio d’inizio alle 17:45), in diretta tv e in live streaming sulla piattaforma ott Dplay.

Domenica 8 marzo è il momento di “SCOZIA-FRANCIA”, in diretta Dmax e Dplay dalle 15:45. Come sempre, le voci di Raimondi e Munari alla telecronaca e al commento tecnico.