UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Team Jay, la seconda stagione del cartone della Juve sbarca al Giffoni Film Festival e da settembre su Super!

La nuova stagione è in arrivo dall’8 settembre alle 9:30 sul canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky.

Grande entusiasmo al Giffoni Film Festival per la presenza speciale di Team Jay, la serie animata che ha conquistato bambini e ragazzi con le sue avventure ispirate al mondo dello sport. Il motivo dell’incontro? Il debutto della seconda stagione, in arrivo dall’8 settembre alle 9:30 su Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, proprio in occasione del rientro tra i banchi di scuola.

La famosa zebra Jay è tornata in campo, e questa volta non è sola: al suo fianco, Iris Di Domenico, content creator e Ambassador di Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi, pronta a vivere una nuova avventura insieme ai giovani fan. Iris ha partecipato attivamente all’evento, incontrando bambini e condividendo con loro giochi, selfie e attività all’insegna dei valori dello sport.

Lealtà, lavoro di squadra, impegno, rispetto e inclusione: questi i pilastri su cui si fonda Team Jay, una serie che va oltre l’intrattenimento, diventando un vero e proprio esempio positivo per le nuove generazioni. Un racconto animato che mostra come lo sport possa unire, ispirare e far crescere. La seconda stagione di Team Jay promette nuove sfide e ancora più emozioni, sempre con un messaggio positivo rivolto ai giovani: credere in sé stessi, aiutarsi a vicenda e non mollare mai.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.