Media

Il Gruppo Monrif sbarca a Sanremo con Sanremix per raccontare il Festival

L'editore, attraverso un format inedito, offrirà interviste esclusive, incontri con gli addetti ai lavori e approfondimenti dedicati alla musica trasmessi in diretta sulle testate proprietarie dalla cornice del Living Garden Hub. L'iniziativa rappresenta uno spazio di dialogo e approfondimento per scoprire non solo la competizione musicale, ma anche le storie, le emozioni e i protagonisti che rendono unico il Festival.

Il Gruppo Monrif, con le sue testate QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, porta al 75° Festival di Sanremo SANREMIX - ESPLORANDO IL FESTIVAL: ARTISTI, STORIE E PASSIONI, un format inedito che offrirà interviste esclusive, incontri con gli addetti ai lavori e approfondimenti dedicati alla musica.

A soli 7 minuti dal Teatro Ariston e a 5 minuti dal Casinò di Sanremo, nella splendida cornice del Living Garden Hub, una terrazza affacciata sul mare, SanRemix diventerà il punto di riferimento per chi vuole seguire il Festival con uno sguardo originale e approfondito. Tutti i contenuti saranno trasmessi in diretta e disponibili sulle testate del Gruppo Monrif attraverso il canale digitale quotidiano.net/sanremo.

QN Quotidiano Nazionale darà vita a SanreMix da martedì 11 a sabato 15 febbraio, con un ricco palinsesto di appuntamenti:

  • SANREMIX: Caffè & Notizie ogni mattina alle 9:30 spazio alla rassegna stampa e ai commenti con Andrea Spinelli e Cristiana Mariani, che analizzeranno per i lettori i momenti salienti del Festival.

  • SANREMIX: Festival Insider (ogni giorno, nel corso della giornata) il dietro le quinte del festival: interviste e approfondimenti con chi vive in prima linea l’esperienza, rivelando i segreti e le storie che fanno vibrare il mondo dell’evento. Con Andrea Spinelli e Cristiana Mariani

SANREMIX STORYTELLING: ogni pomeriggio alle 14:00 Giulia Carla De Carlo, scrittrice, regista, attrice e organizzatrice del Cantagiro, conduce interviste con autori, scrittori e giovani musicisti, esplorando il mondo della creatività e dell’innovazione in chiave personale e intima

SanRemix rappresenta uno spazio di dialogo e approfondimento per scoprire non solo la competizione musicale, ma anche le storie, le emozioni e i protagonisti che rendono unico il Festival di Sanremo.