UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Media

Il Gruppo Monrif sbarca a Sanremo con Sanremix per raccontare il Festival

L'editore, attraverso un format inedito, offrirà interviste esclusive, incontri con gli addetti ai lavori e approfondimenti dedicati alla musica trasmessi in diretta sulle testate proprietarie dalla cornice del Living Garden Hub. L'iniziativa rappresenta uno spazio di dialogo e approfondimento per scoprire non solo la competizione musicale, ma anche le storie, le emozioni e i protagonisti che rendono unico il Festival.

Il Gruppo Monrif, con le sue testate QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, porta al 75° Festival di Sanremo SANREMIX - ESPLORANDO IL FESTIVAL: ARTISTI, STORIE E PASSIONI, un format inedito che offrirà interviste esclusive, incontri con gli addetti ai lavori e approfondimenti dedicati alla musica.

A soli 7 minuti dal Teatro Ariston e a 5 minuti dal Casinò di Sanremo, nella splendida cornice del Living Garden Hub, una terrazza affacciata sul mare, SanRemix diventerà il punto di riferimento per chi vuole seguire il Festival con uno sguardo originale e approfondito. Tutti i contenuti saranno trasmessi in diretta e disponibili sulle testate del Gruppo Monrif attraverso il canale digitale quotidiano.net/sanremo.

QN Quotidiano Nazionale darà vita a SanreMix da martedì 11 a sabato 15 febbraio, con un ricco palinsesto di appuntamenti:

  • SANREMIX: Caffè & Notizie ogni mattina alle 9:30 spazio alla rassegna stampa e ai commenti con Andrea Spinelli e Cristiana Mariani, che analizzeranno per i lettori i momenti salienti del Festival.

  • SANREMIX: Festival Insider (ogni giorno, nel corso della giornata) il dietro le quinte del festival: interviste e approfondimenti con chi vive in prima linea l’esperienza, rivelando i segreti e le storie che fanno vibrare il mondo dell’evento. Con Andrea Spinelli e Cristiana Mariani

SANREMIX STORYTELLING: ogni pomeriggio alle 14:00 Giulia Carla De Carlo, scrittrice, regista, attrice e organizzatrice del Cantagiro, conduce interviste con autori, scrittori e giovani musicisti, esplorando il mondo della creatività e dell’innovazione in chiave personale e intima

SanRemix rappresenta uno spazio di dialogo e approfondimento per scoprire non solo la competizione musicale, ma anche le storie, le emozioni e i protagonisti che rendono unico il Festival di Sanremo.