UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Media

Il Gruppo Serviceplan presenta l’edizione numero undici di TWELVE, il magazine dedicato all’innovazione nel marketing

Il 10 marzo, presso la House of Communication di Milano, si è tenuto l’evento esclusivo di lancio del magazine, distribuito in tutto il mondo e considerato uno strumento utile per comprendere e anticipare i trend del marketing e della comunicazione. Stefania Siani, CEO & CCO di Serviceplan Italia, e Nic Palmarini, Direttore del UK National Centre of Ageing (NICA), hanno chiacchierato con i partecipanti del futuro della longevità e dell’innovazione.

Ieri, 10 marzo, presso la House of Communication di Milano, si è tenuto l’evento serale esclusivo per il lancio della nuova edizione italiana di TWELVE, il magazine del Gruppo Serviceplan dedicato all’innovazione nel marketing. La serata ha rappresentato una interessante occasione di confronto e networking, riunendo professionisti del settore, esperti e appassionati di innovazione.

Stefania Siani

L’evento ha visto la partecipazione di Stefania Siani (nella foto sopra),  CEO & CCO di Serviceplan Italia, e Nic Palmarini (nella foto sotto), Direttore del UK National Centre of Ageing (NICA), che hanno chiacchierato con i partecipanti all’evento, del futuro della longevità e dell’innovazione. In un mondo in continua evoluzione, in cui le generazioni si intrecciano e i brand si trasformano, il dibattito ha offerto spunti preziosi e positivi su come la collaborazione possa superare ogni barriera e aprire nuove prospettive.

Nick Palmarini
Ospiti e relatori hanno celebrato insieme il lancio del magazine TWELVE, distribuito in tutto il mondo e considerato uno strumento utile per comprendere e anticipare i trend del marketing e della comunicazione. La cornice del nono piano della House of Communication ha contribuito a rendere la serata ancora più speciale.

Il Gruppo Serviceplan ringrazia tutti i partecipanti per aver reso questa occasione un momento di ispirazione. TWELVE continua così la sua missione di esplorare le frontiere dell’innovazione, fornendo insight esclusivi e spunti strategici per il futuro del settore.

Per poter leggere la versione del magazine digitale, visita il sito: https://www.house-of- communication.com/it/it/brands/serviceplan/landingpages/twelve/twelve-2025.html