UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Media

Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarie

Il numero in edicola da domani 10 ottobre — disponibile nei kiosk digitali anche in versione full english per il pubblico internazionale — registra una foliazione totale di 300 pagine.

Elle Decor Italia, il brand di Hearst da sempre impegnato nella divulgazione dei nuovi modi di abitare e delle ultime tendenze in ambito design, architettura e arte, è in edicola con un numero speciale per celebrare un anniversario importante: i primi 35 anni del magazine.

“Per questa occasione abbiamo progettato un’edizione speciale con la cura e il respiro di un libro e una copertina che volutamente sceglie una veste unica e luminosa. È nato così ‘Design Together’, un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo che sono la cifra più attuale di questa epoca. Una realtà complessa dove solo il confronto tra specificità e talenti diversi e l’intersezione tra mondi, a volte lontani, possono generare un progetto calato nel nostro tempo”, spiega Livia Peraldo Matton, direttore di Elle Decor Italia.

‘Design Together’ assume, in questo anniversario speciale, un significato più profondo, che conferma l’essenza del brand: la capacità di tenere insieme esperienze, visioni e creare valore per l’industry del design. L’evoluzione che ha segnato i primi 35 anni è infatti legata indissolubilmente all’affermazione del design Made in Italy che ha trovato in Elle Decor Italia non solo l’interprete ma anche il promotore di un modo di fare impresa e cultura, capace di lanciare tendenze e promuovere il design presso una community sempre più estesa, connessa ed evoluta, grazie a un’offerta articolata di prodotti editoriali, esperienze sul territorio e format digitali.

A sostenere l’impianto del brand, la riconosciuta leadership di scala globale, che fa di Elle Decor Italia il punto di riferimento per le 25 edizioni del network.

La piattaforma di Elle Decor raggiunge ogni mese oltre 3 milioni di contatti lordi grazie alle attività print, digital e social ed è in grado di esprimere la duplice vocazione, consumer e professional, convogliando contemporaneamente l’interesse delle aziende e dell’audience di appassionati e addetti ai lavori in prodotti ed esperienze ad alto valore aggiunto.

Il numero in edicola da domani 10 ottobre — disponibile nei kiosk digitali anche in versione full english per il pubblico internazionale — registra una foliazione totale di 300 pagine, con un inserito pubblicitario di 108 pagine.