Media
Il mito di Elvis rivive con i quotidiani di Poligrafici
Per celebrare i 75 anni della star Il Giorno, il Resto del Carlino e La Nazione offrono ai lettori la raccolta-tributo 75th The Legend Anniversary con venti tra le più grandi hit con le quali il Re dominò il vertice delle classifiche mondiali. Il cd sarà in edicola da venerdì 8 gennaio. A sostegno dell’iniziativa pagine sui quotidiani e sui periodi del Gruppo. La creatività è interna.
Da Heartbreak Hotel a Blue Suede Shoes passando per Hound Dog e ancora per l’intramontabile Mystery Train il cd è, infatti, una vera e propria retrospettiva della voce che ha influenzato e inciso su tutta la grande musica dagli anni ‘50 fino ad oggi.
Il cd sarà in edicola da venerdì 8 gennaio con Il Giorno, il Resto del Carlino e La Nazione a 6,90 euro oltre il prezzo del quotidiano.
A sostegno dell’iniziativa pagine sui quotidiani e sui periodi del Gruppo. La creatività è interna.
SP

