Media

Il Sole 24 Ore si fa in 4 con quattro inserti sul Decreto Rilancio. Al via campagna stampa, digital e social

Prima GUIDA venerdì 22 maggio sulle NOVITA’ FISCALI; sabato 23 maggio le novità sul LAVORO. Mercoledì 27 maggio sarà, infatti, la volta del fascicolo dedicato al bonus del 110% per i lavori sugli immobili. L’ultima uscita sarà giovedì 28 maggio e prenderà in considerazione le misure relative alle imprese.

Poker di guide del Sole 24 Ore per capire tutti i segreti del nuovo decreto legge rilancio. Un viaggio guidato dagli esperti del quotidiano economico che spazierà sui punti più caldi del nuovo provvedimento che riguarda tutti, con quattro guide ricche di  approfondimenti, analisi, rubriche dedicate in uscita due questa settimana e due la prossima. L’iniziativa del Sole parte con il primo fascicolo dedicato alle misure fiscali che sarà in edicola con il quotidiano venerdì 22 maggio: dalla rimodulazione del calendario fiscale e ai nuovi termini per gli adempimenti, dagli effetti del taglio del saldo Irap 2019 e dell’acconto Irap di quest’anno alle agevolazioni legate alle procedure di sanificazione.

Il giorno successivo, sabato 23 maggio, sarà la volta di una seconda guida dedicata alle novità in materia di lavoro. Anche qui il panorama di interventi è molto ricco. Si va dalla revisione delle disposizioni sugli ammortizzatori sociali alla proroga del blocco dei licenziamenti, dalla sanatoria per i lavoratori agricoli e per colf e badanti alle regole per i bonus che spettano a partite Iva, professionisti, colf e famiglie.

L’impegno del Sole 24 Ore sul decreto rilancio continuerà, poi, anche la prossima settimana con due altre guide. Mercoledì 27 maggio sarà, infatti, la volta del fascicolo dedicato al bonus del 110% per i lavori sugli immobili. L’ultima uscita sarà giovedì 28 maggio e prenderà in considerazione le misure relative alle imprese.

Le guide, che consentiranno di fare una ricognizione piena delle misure del provvedimento, saranno sostenute da una campagna pubblicitaria stampa, digital e social pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE. 

Ogni inserto sarà in edicola con Il Sole 24 Ore a 0,50 euro oltre al prezzo del quotidiano.