Media

“Il tempo delle spie: Il film di A Casa dei Loud” in onda su Nickelodeon e Paramount+

Sky Media cura la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.

Mistero, avventura e scappatelle esilaranti seguono la famiglia Loud nel nuovo film d'animazione, “Il tempo delle spie: Il film di A Casa dei Loud” in onda sabato 22 giugno alle ore 20:00 su Nickelodeon (Sky 605) e disponibile dallo stesso giorno su Paramount+. Questo nuovo film d’animazione è un'estensione della serie animata vincitrice dell'Emmy Award, in cui l'avventura del super-investigatore segue i membri della famiglia Loud mentre si lanciano in acrobazie esilaranti e situazioni difficili. Quando la fuga tropicale della famiglia Loud si trasforma in una missione di spionaggio, Lincoln deve lavorare per scoprire i segreti nascosti sepolti nel passato della sua amata Gran-Gran Myrtle.

In “Il tempo delle spie: Il film di A Casa dei Loud” Lincoln e i Loud sono entusiasti di dare il benvenuto in famiglia alla loro nuova nonna, Myrtle, con la celebrazione del matrimonio tropicale, ma i festeggiamenti vengono interrotti quando una vecchia nemesi dell'agente segreto di Myrtle appare sull'isola. Dopo che Myrtle viene rapita, Lincoln guida la sua famiglia nella missione di superspia per salvare lei... e il mondo!
 
Il tempo delle spie: Il film di A Casa dei Loud” è prodotto da Nickelodeon Animation a Burbank, in California. Si tratta di un’estensione della serie animata “A Casa dei Loud” già vincitrice di un Emmy Award. Il film animato vede Michael Rubiner come Executive Producer ed è diretto da Kyle Marshall. La produzione è supervisionata da Claudia Spinelli, Senior Vice President, TV Series Animation di Nickelodeon, e da Kelley Gardner, Vice President, Current Series, Animation di Nickelodeon. Il film ha avuto la supervision degli Executives in Charge, Jason McConnell e Nora Kroopf.
 
“A Casa dei Loud” ha debuttato su Nickelodeon nel 2016 ed è una serie incentrata sulle vicissitudini dell’undicenne Lincoln Loud e sulla sua sopravvivenza nel caos di una grande famiglia con dieci sorelle. È una delle serie animate più longeve di Nickelodeon con 156 episodi. In Italia è da sempre in onda su Nickelodeon (canale Sky 605), il brand a target bambini e famiglie di Paramount.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.