UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

Iliad per la prima volta a Sanremo con l'iliad club in partnership con Radio Kiss Kiss e in collaborazione con Esse Magazine

Dal 10 febbraio apre allo Yacht Club di Sanremo uno spazio dedicato all’intrattenimento con ospiti, artisti e creator, attività on field per coinvolgere il pubblico del Festival e format innovativi per portare i valori del brand alla kermesse.

Dal 10 febbraio allo Yacht Club di Sanremo arriva iliad club, grazie alla partnership con Radio Kiss Kiss. Uno spazio pensato per portare in vita i valori che contraddistinguono l’operatore telefonico attraverso attività di intrattenimento coinvolgenti, ospiti inediti e la produzione di format proprietari innovativi e fuori dagli schemi.

Lo spazio iliad club verrà animato da artisti, ospiti speciali e creator che prenderanno parte al ricco palinsesto di format.

Inoltre, durante tutta la settimana sarà aperto uno spazio dedicato con attività on field per l’intrattenimento del pubblico della kermesse musicale più importante d’Italia.