UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Real Time: per la prima volta in tv il docu-reality “Angela Megastar – Ci penso io!”

Uno sguardo inedito nella vita di Angela Lin, la più famosa commerciante cinese in Italia. Prima tv assoluta venerdì 20 giugno alle 21:30 e in streaming su Discovery+.
Venerdì 20 giugno alle 21:30 su Real Time per la prima volta in tv arriva “ANGELA MEGASTAR – Ci penso io!”, un docu-reality evento dedicato a uno dei fenomeni che hanno conquistato i social, disponibile anche on demand su Discovery+.
 
Protagonista Angela Lin, la commerciante cinese più famosa d’Italia diventata una superstar dei social con oltre 370mila followers e 80 milioni di visualizzazioni grazie ai video pubblicati su TikTok in cui mostrava l’attività e il rapporto abituale con le clienti nel suo celebre Megastore, nel quartiere Ostiense di Roma costruito in 40 anni di duro lavoro.
 
Oltre che star dei social e brillante imprenditrice, Angela Megastar, in Italia dal 1984, è piena di interessi: membro attivo dell’Associazione delle Donne Cinesi d’Oltremare a Roma, coltiva la sua passione per il canto, la danza e la cura di sé, è una padrona di casa molto attenta e soprattutto è una madre dal pugno di ferro. Al centro dei tre episodi del docu-reality c’è infatti il complicato rapporto tra Angela e suo figlio Alessandro: nato e cresciuto a Roma, ha 30 anni e ha un accento e un cuore romano al 100%, sempre con la battuta pronta, ma con meno voglia di lavorare e più voglia di godersi la vita rispetto alla madre, donna dalla mentalità tradizionale, ancorata prima di tutto al valore del lavoro come mezzo per raggiungere la stabilità economica. Un conflitto madre-figlio che è la perfetta rappresentazione del cambio dei tempi e di un gap culturale che ora proveranno a colmare. Alessandro ormai è grande e Angela, che sogna per lui un matrimonio tradizionale cinese, vuole che prenda in mano le redini dell’azienda, lasciandola così libera di dedicarsi completamente alle sue passioni. 
 
Madre e figlio si ritrovano però uniti nella gestione del loro megastore fronteggiando le esigenze di ogni tipo di clientela, selfie con cui accontentare i fan e iniziative a cui partecipare.... Nulla però che possa fermare la risolutezza di Angela Megastar, che riuscirà a barcamenarsi come una vera stella tra le mille peripezie grazie alla sua forza e spirito di iniziativa.
 
Nel corso dei tre episodi, verrà inoltre esplorata anche la vita della comunità cinese-romana, finora mai vista in tv nonostante sia molto presente nel nostro tessuto sociale, e di cui Angela è un’esponente attivissima.
 
“ANGELA MEGASTAR” - (3 episodi x 25’) è realizzato da Stand By Me per Warner Bros. Discovery. Puntate disponibili in streaming su discovery+.