UPDATE:
NC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a MilanoRai Pubblicità e Axa Italia presentano 'Controtempo' (MAI) la nuova serie originale in arrivo su Rai Play. Progetto di WPP Media. Ideazione e produzione a cura di brandstories. Amplificazione media di Wavemaker Italy Nonno Nanni celebra i nonni con la campagna “Non ti scordar di me”Gruppo IPI ha confermato Bebit per la gestione della comunicazione digitale e del media planning anche per il biennio 2026/2027
Media

In attesa della nuova stagione al via il 1° maggio con un pieno di brand , 'Cotto e mangiato - i Menu' prosegue con le puntate speciali su Italia 1

Anche nella nuova edizione del programma saranno coinvolti giovani influencer con le loro originali proposte da casa. Inoltre, tante riconferme per i brand partner come Tutto Pannocarta, Molino Spadoni, Caseificio Val D’Aveto ma anche tante novità come Solarelli. L’integrazione dei brand all’interno del programma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08.

“Cotto e mangiato – I menù” riparte con la nuova stagione e la consueta programmazione dal lunedì al venerdì a partire dal 1 maggio alle 12.10 su Italia 1: ogni giorno nuove ricette gourmet
ma semplici da replicare con prodotti e ingredienti di alta qualità.

Nell’attesa dei nuovi episodi, il cooking show di Tessa Gelisio prosegue con gli appuntamenti speciali del sabato: tante sfiziose ricette all’insegna del benessere e un protagonista d’eccezione, il
biscotto della tradizione italiana Oro Saiwa.
Anche nella nuova edizione del programma saranno coinvolti giovani influencer con le loro originali proposte da casa. Inoltre, tante riconferme per i brand partner ma anche tante novità.
In linea con l’attenzione all’ambiente e alle scelte ecosostenibili è la collaborazione con Tutto Pannocarta del gruppo Lucart: prodotto estremamente versatile in cucina e adatto a numerosi
utilizzi e riutilizzi.

Si riconferma anche Molino Spadoni con una vasta gamma di farine e miscele studiate per performare in molteplici utilizzi: dai prodotti dolci, ai panificati salati sino ai preparati per alimentazioni dedicate come le farine proteiche.
Per un perfetto menù primaverile saranno presenti due brand liguri d’eccellenza: il Caseificio Val D’Aveto con lo yogurt colato e i formaggi tipici della tradizione ligure e il Pesto di Prà.
Infine, new entry di questa nuova edizione sono le primizie di stagione di Solarelli: con frutta e verdura fresca darà un tocco estivo alle proposte dolci e salate degli chef al fianco di Tessa.

Tutte le puntate del programma sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato - I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse
preparazioni e replicare le ricette a casa.

L’integrazione dei brand all’interno del programma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08.