UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

In diretta su Eurosport la Coppa d'Africa

La 26° edizione della Coppa d'Africa si svolgerà dal 20 gennaio al 10 febbraio 2008, in Ghana. Nata nel 1957 e giocata a cadenza biennale dal 1968, la Coppa d'Africa è diventata uno degli eventi sportivi più popolari in Africa e in tutto il mondo per l'opportunità che offre di ammirare i grandi talenti africani, ormai impegnati a giocare nelle più importanti squadre di tutta Europa, Italia compresa.

Eurosport, come da tradizione che risale al 1994, garantirà a tutti gli appassionati la copertura integrale dell'atteso evento, con opportunità di promozione e sponsorizzazione su: tutti e 32 gli incontri in programma e in Prime Time (tra le 18.00 e le 23), per più di 60 ore di calcio in diretta: 28 partite saranno in diretta su Eurosport e 4 su Eurosport 2.

2 appuntamenti quotidiani con "Inside African Nations Cup" alle 20.00 e un'ora di highlights dalle 22.30, 17 speciali dedicati alle più importanti aziende sponsor con i 'goal of the day', trasmessi alle 23,30 In totale saranno 120 le ore dedicate all'evento da Eurosport e 80 quelle su Eurosport 2, comprese le news più aggiornate.

Oltre all'opportunità di trasmettere i classici spot di diversa durata, le aziende possono associare il proprio brand ad uno degli appuntamenti in programma attraverso la sponsorizzazione. Lo spazio previsto per la sponsorizzazione è di 6 secondi per ciascuna azienda sponsor, in apertura, in chiusura e nel corso dell'evento. Eurosport offre la possibilità di scegliere tra 3 tipologie di pacchetti: Gold, Silver e Bronze.