UPDATE:
Pernigotti sceglie Media Italia per il media e lancia la campagna omnicanale per praline, torroni e creme, la prima firmata Armando Testa. Pastore: "La comunicazione diventa leva di preferenza per conquistare i giovani e nuovi consumatori"Aperte le iscrizioni per l'8ª edizione del Salone Nautico Venezia: all'Arsenale dal 26 al 30 maggio 2027 il grande evento dedicato all'industria navaleSuccesso per la settima edizione del “Festival di Salute”: oltre 3.700 presenze e 3,3 milioni di views per la rassegna de la RepubblicaEuPhidra punta su esperienze dal vivo, eventi, digitale e progetti educativi per essere vicina alle persone. Brunello: "Quest'anno investimenti a +10% con focus su TV e digital e fatturato a +6%. Nel 2027 il lancio della nuova linea viso con Playmode"Analisi Sensemakers: il 40% degli italiani online utilizza gli assistenti AI. Ad agosto 2026 hanno raggiunto 18,9 milioni di visitatori unici in ItaliaDaygum Protex si affida a un agente speciale per l'igiene orale fuori casa nella campagna di Selection Communication & Design. Il film è il primo spot di Perfetti Van Melle Italia realizzato interamente con l’Intelligenza ArtificialeAdsmurai diventa technology partner di OpenAI e integra ChatGPT Ads in Adsmurai Marketing PlatformPanini lancia il nuovo spot 'Calciatori 2026-2027' con Nicola Berti e il giovane Thomas Corigliano. Firma Marco Gucciardi Alessia Peloso è la nuova Country Manager di IdealoRobert Downey Jr. entra a far parte di SPECS in qualità di Chief Customer Experience Officer onorario. Al via la nuova serie di contenuti originali
Media

In diretta sui canali Eurosport e live-streaming su Discovery+ i Campionati Italiani 2023 di pattinaggio di figura

I Campionati Italiani 2023 di pattinaggio di figura sono un’esclusiva Warner Bros. Discovery Sports broadcaster dell’evento.

In diretta sui canali Eurosport e live-streaming su Discovery+, i Campionati Italiani 2023 di pattinaggio di figura sono un’esclusiva Warner Bros. Discovery Sports broadcaster dell’evento. Venerdì 22 dalle 17:00 su Eurosport 2 e sabato 23 dicembre dalle 16:30 su Eurosport 1, con il commento di Massimiliano Ambesi e Marika Poli e le interviste di Dario Puppo inviato allo Stadio Olimpico di Pinerolo (Torino), i migliori pattinatori italiani s’esibiscono nelle quattro specialità del pattinaggio di figura: Lara Naki Gutmann (campionessa in carica) Anna Pezzetta e Sarina Joos si contenderanno il titolo dell’individuale femminile, saranno puntati su Lucrezia Beccari-Matteo Guarise e Rebecca Ghilardi-Filippo Ambrosini. Causa un’indisposizione dell’ultima ora, i detentori del titolo Sara Conti-Niccolò Macii non potranno invece essere della partita.

In ambito maschile, assenti Daniel Grassl e Matteo Rizzo, saranno Nikolaj Memola e Gabriele Frangipani a misurarsi sul ghiaccio dello Stadio Olimpico fino all’ultimo elemento. Nella danza, infine, Charlène Guignard-Marco Fabbri effettueranno l’ultimo test agonistico prima degli imminenti Campionati europei di gennaio.

 

IL PROGRAMMA DEI CAMPIONATI ITALIANI 2023 DI PATTINAGGIO DI FIGURA

 

·         Venerdì 22 dicembre LIVE e su Eurosport 2 e Discovery+

17:00-17:40 Rhythm dance danza sul ghiaccio

17:40-18:10 Short program individuale maschile

18:30-19:40 Short program individuale femminile

19:55-20:30 Short program coppie d’artistico

 

·         Sabato 23 dicembre LIVE su Eurosport 1 e Discovery+

16:30-17:20 Free dance danza sul ghiaccio

17:20-18:00 Free program individuale maschile

18:15-19:40 Free program individuale femminile

19:55-20:35 Free program coppie d’artistico

 

I canali EUROSPORT sono disponibili su Discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision, Amazon Prime Channels