Media

In edicola dal 22 ottobre il numero speciale del settimanale Confidenze dedicato ai 'segreti'

Le scrittrici Annalucia Lomunno e Silvia Montemurro hanno selezionato circa 150 testimonianze vere sulla vita delle persone da inserire nell'edizione speciale della rivista del Gruppo Mondadori, diretta da Angelina Spinoni. 15 storie andranno in pubblicazione nel Confylab.

Confidenze, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Angelina Spinoni, da oltre 70 anni punto di riferimento per un pubblico di affezionate lettrici, presenta un numero speciale dedicato alle più emozionanti storie di segreti realizzate grazie al laboratorio di scrittura “ConfyLab”.

Nel corso dell’estate, due coach, le scrittrici Annalucia Lomunno e Silvia Montemurro, hanno letto, revisionato e selezionato circa 150 testimonianze vere e raccontate in prima persona sul tema segreti. Il direttore del magazine conferma: “Sono arrivate in redazione moltissime storie di famiglia, ma anche non detti molto personali, legati a un momento di vita emotivamente forte: da una reazione sorprendente al crollo del ponte Morandi alla rivelazione di un talento tenuto nascosto”.

Delle 150 storie che hanno superato l’attenta valutazione delle coach, 15 sono state selezionate per la pubblicazione sul numero speciale che Confidenze, in edicola il 22 ottobre, ha dedicato a Confylab. Le altre compariranno, a centro rivista, nelle edizioni successive del magazine, e andranno ad arricchire i contenuti del blog Confidenze.com

La protagonista della cover è Enrica Bonaccorti (nella foto), volto del programma tv 'Ho qualcosa da dirti' che dà voce a chi deve dire qualcosa di importante a qualcuno, tra rivelazioni, scuse, ringraziamenti e segreti.

CB