Media
In edicola il nuovo numero di Icon Pulse dedicato al dinamismo in tutte le sue forme.
PULSE cioè impulso, ritmo, vitalità, energia. È questo il titolo del nuovo numero di ICON in edicola da domani, che ha come filo conduttore il dinamismo in tutte le sue forme. Un concetto che appartiene da sempre alla rivista e che continua a decretarne la stima dei brand e il successo tra i lettori che la scelgono come punto di riferimento per il lifestyle e per le tendenze.
Importanti servizi di moda aprono questa edizione: il primo con l'attore britannico Robert Pattinson che ha due film in uscita, entrambi decisamente d’impulso: The Odyssey (con la regia di Christopher Nolan) e The Batman – Part II. Il secondo protagonista è invece Callum Turner, attore e modello, noto per il suo ruolo di Bill Rohan in Queen and Country e, nelle cronache mondane, per essere l’attuale partner della cantante Dua Lipa. Nella terza e quarta cover ci sono rispettivamente il campione automobilistico Charles Leclerc e l'attore americano Jake Gyllenhall, mentre nelle ultime due il cantautore britannico Tom Odell, fotografato da Giampaolo Sgura, atteso in tour in Italia a novembre (album in uscita a settembre) e Vasilis Mihas, 31enne modello e attore greco (già calciatore professionista), fotografato da Boo George.
Sempre in ambito fashion, uno shooting scattato tra le strade di Tokyo in cui si respira l'eleganza, lo stile e l’atmosfera del luogo.
Il tema del numero, viene sviluppato anche attraverso la sezione beauty e nelle rubriche: da quella storica di Saturnino, a quella di Nicola Guiducci con le sue compilation musicali, fino ad Explicit Lyrics, in cui Gianluca Cantaro analizza e commenta senza tanti giri di parole difetti, malcostumi e paradossi della moda e della società odierna. Infine, nella sezione Watches, PULSE rimanda immediatamente a quella ritmica scansione del tempo che anima gli orologi.
Chiudono la rivista le pagine Noci, uno sguardo sull'abitante del giovane scrittore Riccardo Pedicone che di volta in volta intervista singolari personaggi della moda, della cultura e delle arti.
ICON PULSE sarà declinato anche nel sito Iconmagazine.it, con approfondimenti, spunti e curiosità che ne daranno visioni differenti e sfaccettate.

