Media

In edicola la Nuova Biblioteca di Per Me

Il primo volume “Forte come la dolcezza” della nuova serie “Biblioteca Per Me”, è in edicola dal 2 febbraio a € 6.90 con il mensile. Il lancio dell’iniziativa è sostenuto da pagine stampa sui periodici Mondadori e affissioni sul punto vendita.

Dopo il successo dello scorso anno prosegue la grande iniziativa della "Biblioteca Per Me", la collana di volumi abbinata al femminile di psicologia Mondadori.

La collana di Per Me nasce per fornire gli strumenti psicologici, per comprendere la realtà, attraverso indicazioni, storie, suggerimenti e spunti di riflessione, e conoscere meglio se stessi, imparando a gestire con consapevolezza le relazioni nella loro complessità: dai rapporti di coppia e interpersonali all'analisi dei propri comportamenti.

"Forte come la dolcezza" dello psichiatra e psicoterapeuta Fausto Manara. Il secondo titolo della collana 2006 sarà "Calci nel cuore" di Annamaria Bernardini De Pace. Il primo volume "Forte come la dolcezza" della nuova serie "Biblioteca Per Me", è in edicola dal 2 febbraio a € 6.90 con il mensile.

Il lancio dell'iniziativa è sostenuto da pagine stampa sui periodici Mondadori e affissioni sul punto vendita.