UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Media

In edicola 'Luci sull'Italia', il calendario 2021 di Bell'Italia. Per il Sistema del brand raccolta a +9%

Il mensile accompagna i lettori lungo i mesi del 2021 in un viaggio tra meravigliosi paesaggi e monumenti della penisola. Ottima performance del canale Instagram @bellitalia_magazine.

E’ in edicola il calendario di BELL’ITALIA – il mensile Cairo Editore diretto da Emanuela Rosa-Clot – intitolato “Luci sull’Italia”, per accompagnare i lettori lungo i mesi del 2021 in un viaggio da sogno tra meravigliosi paesaggi e monumenti della penisola.

Tredici affascinanti mete in Italia ritratte da Massimo Ripani, fotografo e collaboratore del mensile, sotto una luce ed una prospettiva inedita a partire dalla copertina, con la Certosa di Pavia
ricoperta da un’abbondante coltre di neve. Nei dodici mesi si alternano poi luoghi storici simbolo del Bel Paese, come il Colosseo e Pompei, e meravigliose località e siti: dalle più note Ostuni, San Gimignano, Varenna, la Spiaggia Rosa di Budelli, Vernazza, le Saline di Marsala, a quelle meno conosciute, come Cheneil nella valle del Cervino, una delle ultime località ancora non raggiungibili in auto e Peglio, sul lago di Como, con la stupenda Chiesa dei Santi Eusebio e Vittore.

Il giro tra le meraviglie italiane prosegue anche nel numero di dicembre di Bell’Italia, che conduce il lettore lungo tutta la penisola: dalla fiabesca Carezza, in Val d’Ega, dove si può ammirare l’omonimo e leggendario lago, al Battistero di Padova, con i suoi restaurati affreschi del XIV° secolo, capolavoro di Giusto de' Menabuoi; dal Palazzo Castelluccio di Noto a Torino, con la straordinaria collezione di arte orientale del Museo Schneiberg o in Valle d’Aosta nel villaggio di Chamois, comune montano tra i più belli d’Europa, inserito tra le “Perle delle Alpi”. Lo speciale week-end è invece alla scoperta di Salerno, a passeggio tra i tesori del centro storico.

Gli aggiornamenti sulle località proposte dal magazine proseguono poi su Instagram con @bellitalia_magazine, l’account del mensile che a pochi mesi dal debutto supera già i 16.000 follower.

Un deciso apprezzamento che coinvolge l’intero Sistema Bell’Italia - che include oltre al mensile, i monografici, le guide, l'agenda, il calendario e l'account Instagram - con una crescita del 9,3% della raccolta pubblicitaria, rispetto al pari periodo 2019.